Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BadWolf05

Recuperare server aternos

Domanda

Ciaoo, sono nuova in questo forum e spero di trovare qualcuno che mi aiuti!!🥺

Praticamente avevo un server aternos con il mio ragazzo che abbiamo creato più di un anno fa ma che non ci giochiamo dall'estate scorsa. Adesso che volevamo rientrarci non ricordandomi la password (che avevo pure salvato tra le password ma non c'era piu) ho provato a recuperarla inserendo il nome utente che era collegato alla mia mail principale, perche ne ho 2. Appena cambio password e accedo all'account mi diceva di creare un nuovo server come se non ne avessi mai creato uno su quel profilo. Per fortuna che su quel server avevo fatto vari backup collegati al drive ma non so come si possono vedere questi backup, oppure se qualcuno mi può aiutare e come posso recuperare il server dai backup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

22 ore fa, BadWolf05 dice:

 

Ciao BadWolf

Molto probabilmente qualcuno avrà usato l'ip che avevi usato per  hostare il server, cosa normale su aternos.

Prova a creare un nuovo ip aternos, se invece ti  fa ricreare il server molto probabilmente data l'inattività si sarà cancellato oppure

l'account usato non è quello usato per hostare il server.

In alternativa potresti usare il backup che hai salvato per creare un nuovo server con lo stesso mondo

ma non posso aiutarti in questo perchè non so in che cartella lo hai salvato. Molto probabilmente o in una dei file di minecraft o 

in una tua cartella personale.

Vorrei chiederti se posso unirmi anch'io nel tuo server visto che non ho mai nessuno con cui giocare

e magari fare amicizia sempre se è possibile e se ti va di giocare insieme.

A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2021 at 09:04, Erre05 dice:

Ciao BadWolf

Molto probabilmente qualcuno avrà usato l'ip che avevi usato per  hostare il server, cosa normale su aternos.

Prova a creare un nuovo ip aternos, se invece ti  fa ricreare il server molto probabilmente data l'inattività si sarà cancellato oppure

l'account usato non è quello usato per hostare il server.

In alternativa potresti usare il backup che hai salvato per creare un nuovo server con lo stesso mondo

ma non posso aiutarti in questo perchè non so in che cartella lo hai salvato. Molto probabilmente o in una dei file di minecraft o 

in una tua cartella personale.

Vorrei chiederti se posso unirmi anch'io nel tuo server visto che non ho mai nessuno con cui giocare

e magari fare amicizia sempre se è possibile e se ti va di giocare insieme.

A presto

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
HA RAGGIONE @Erre05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi è appena successo di perdere la password ma avevo dei backup. Crea un nuovo server, vai su backup, collega il tuo google drive che avevi usato per lo scorso server, e troverai anche i backup  del tuo vecchio server schiaccia il pulsante arancio, . I tuo nuovo server sarà uguale a quello prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.