Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LardoCheCammina

Errore nell'apertura di Minecraft

Recommended Posts

Premetto che ho Minecraft Premium da circa 1 mesetto abbondante...la cosa che mi accade è più tosto semplice da capire...avvio il launcher in 1.16.5....l'ultima versione, quella più recente...passati 2 minuti mi dice: "attendere risposta dal programma" oppure "chiudere il rpogramma", ritento per altre 3/4 volte ma il problema persiste...c'è quale moderatori qui disposto ad aiutarmi per risolvere il problema?? Grazie infinite vi auguro una buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LardoCheCammina dice:

mi dice: "attendere risposta dal programma

Quanta ram hai assegnato al tuo launcher? Il problema molto probabilmente è quello! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che launcher utilizzi? Quello ufficiale? Oppure client come il Lunar Client, BLClient?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come aumentare la ram dal launcher ufficiale: vai su installazioni, clicchi la versione in cui vuoi più ram, clicchi modifica, vai sotto e clicchi su "Altre opzioni", o opzioni avanzate, detto questo adesso troverai una stringa chiamata Argomenti JVM (https://imgur.com/J2CKD2c) e al posto del 3 (i gb di ram che ho assegnato a quuella versione ne metti quanto pensi sia giusto). Poi clicchi salva e gioca ora.

 

Come aumentare la ram dal LunarClient: in alto, al centro, clicca su Settings, e vedrai una cosa del genere: https://imgur.com/ZQoj6BG. In questo caso ho emsso 2gb di ram, e tu scegli quanta ne vuoi assegnare.

Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiei pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okay comunque scusami se non ti ho avvertito prima...eh magari ti ho fatto sprecare del tempo...ma avevo già risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da PrimitixLuke
      Salve ragazzi ho comprato un server bukkit con versione 1.9.2 per compatibilità con vari plugins...il mio problema è che provando a configurare pex non riesco più a fare niente piu che altro non riesco a creare nuovi gruppi tipo: Founder,Admin,YouTuber....
      e non riesco a configurarmi ora vi scrivo tutti i plugin che ho nel server,
      mobdrops,worldedit,supervanish,massivecore,vault,ashops,pex,plotme,worldguard,reporter,beheaded,antijoinbot,automessage,signedit,anticheat,iconomy,kingkits,coreprotect,autobrodcast,hackallerts3.idisguise,plotme-defoultgenerator,citizen,trading,serversigns,creativegates,multiverse-core,jail,authme,survivalgames,holographicdisplay,factions.
      vorrei aggiungere anche un plugin per skywars ed essentials. solo che il plugin delle skywars lo devo trovare, mentre essentials quando provo a metterlo sul server non mi fa fare niente (però credo che il problema sia di pex) mi potete aiutare a configurare questo plugin o se avete voglia a configurarlo voi? grazie mille ve ne sarei grato! 
    • Da DriudoMato
      rega aiutatemi ho un pc portatile hp comprato di recente con scheda video Nvidia Geforce 970M e processore intel core i7 nonostante questo ho provato a giocare a vari pacchetti mod tra cui direwolf e beehappy; il problema è che mentre sta facendo il procedimento iniziale forge si blocca un pò su "uploading gl texture" dopo però riesce ad andare avanti e appena si apre il gioco già dal menù iniziale lagga tantissimo(2-3 fps) quando raramente mi parte un mondo e premo esc il menù va velocissimo ma appena torno in gioco lagga Aiutatemi grazie
    • Da EmaShockwave
      Ragazzi aiuto cosa devo fare?
      Quando avvio "start" mi dice che java nn è un comando interno o esterno come posso fare?
      RISPONDETE
    • Da GieccoPunto
      Ciao a tutti ragazzi,
      Ieri ho creato l'alpha della mia prima custom map e vorrei postare gli screen
      ma li vorrei mettere come spoiler e visto che sono nuovo non so come si fa
      mi piacerebbe se qualcuno me lo spiegasse...se ho sbagliato sezione ditemelo :)
      Grazie a tutti per le risposte :)
      -MineStifler
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.