Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
SamSpina06

Come copiare un mondo "craccato" su MINECRAFT ORIGINALE

Question

Ciao a tutti. Un mio amico vorrebbe iniziare a giocare a MINECRAFT, ma non può permetterselo. Perciò ha optato per la via di TLAUNCHER: un Launcher di minecraft appunto "craccato", dove puoi fare quasi tutto, eccetto entrare in determinati server particolari. Si chiedeva però se gli dovesse piacere proprio tanto minecraft e volesse prendere una copia originale se, creando un mondo (da TLAUNCHER) e copiandolo su una chiavetta USB, lo potesse trasferire su MINECRAFT ORIGINALE: è possibile compiere questa azione?

In sintesi: E' POSSIBILE TRASFERIRE I DATI DI UN MONDO CREATO CON TLAUNCHER SU UNA COPIA ORIGINALE DI MINECRAFT?

Spero mi possiate rispondere al più presto

Grazie mille! Ciao! 😄

P:S: Vi allego il link se non sapete cos'è TLauncher 😉

https://tlauncher.org/en/

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0

Non vedo perchè non si potrebbe fare, in fin dei conti deve solo muovere una cartella

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By SamSpina06
      Ciao a tutti. Ultimamente ho installato la mod WorldEdit per essere più agile nel building. Volevo copiare una struttura, effettuata in survival, con all'interno alcune entità: villager e animali. Con il comando "//schematic" sono riuscito a copiare la struttura senza alcun tipo di problema, ma le entità non me le ha copiate. Qualcuno sa come posso fare?
      RIASSUNTO: Come posso copiare le entità utilizzando WORLDEDIT?
      Grazie mille!
    • By SamSpina06
      Ciao a tutti. Stavo portando il cane a casa e l'ho tenuto seduto per tipo.... saranno una ventina di giorni di Minecraft. Ora voglio spostarlo e quindi ho provato ad alzarlo ma sta fermo, immobile. Ho provato con gli ossi ma niente. Qualcuno mi può dire il motivo e come posso risolvere la situazione???
      Grazie mille
    • By SamSpina06
      Ciao a tutti. Oggi mentre stavo giocando ho cliccato non so che tasto è mi è sparito completamente l'inventario. Le cose ce le ho ma non riesco più a vedere il banner del mio inventario, nè i cuori e neanche il livelli. Potete dirmi come risolvere il problema?
      Grazie mille!!!
      😊
    • By SamSpina06
      Ciao a tutti. Avrei un piccolo problemino. Ho appena incantato una corazza in diamante e mi sono subito usciti degli incantesimi fantastici: INDISTRUTTIBILITA' (Unbreaking) III; PROTEZIONE (Protection) IV; SPINE (Thorns) II!!! So che sono incantesimi già bellissimi ma in non mi accontento ;-) voglio provare ad ottenere THORNS III. Ho guardato sempre sul Forum ma ho visto, anche sulla wiki di minecraft, che thorns III non si può ottenere dalla tavola degli incantesimi. Mi sapreste dire come devo fare? Mi era venuta un'idea ma non credo sia corretta: faccio un'altra corazza in diamante con thorns o I o II e poi con l'incudine le unisco: 1+2=3 (se volete darmi dello scemo fatelo ahahaha, sono ancora alle prime armi con minecraft e non ho la minima idea di come si possa fare :-)
      Grazie mille ragazzi, siete i migliori :-)
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.