Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheTrueBanana03

aiuto ho un bug

Domanda

buon giorno non so se mi potete dare una mano ma con il nuovo aggiornamento di minecraft 1.17 non mi visualizza le skin dei bloccaci e al inizio quando o mandato il gioco in esecuzione alla schermata principale dove ti fa giocare mondo off line ho oliane non mi escono le scritte qualcuno mi può aiutare

non some inserire le immagini seno avreste capito meglio comunque e la prima volta che mi sucete che posso fare aiuto   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

7 ore fa, TheTrueBanana03 dice:

buon giorno non so se mi potete dare una mano ma con il nuovo aggiornamento di minecraft 1.17 non mi visualizza le skin dei bloccaci e al inizio quando o mandato il gioco in esecuzione alla schermata principale dove ti fa giocare mondo off line ho oliane non mi escono le scritte qualcuno mi può aiutare

non some inserire le immagini seno avreste capito meglio comunque e la prima volta che mi sucete che posso fare aiuto   

Ciao, purtroppo non si riesce a capire molto di quello che hai scritto.. potresti riscriverlo perfavore? Comunque, per le immagini, mentre scrivi un messaggio, in basso a sinistra, c'è un tasto "Inserisci immagine da url".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zDoctor_ dice:

Ciao, purtroppo non si riesce a capire molto di quello che hai scritto.. potresti riscriverlo perfavore? Comunque, per le immagini, mentre scrivi un messaggio, in basso a sinistra, c'è un tasto "Inserisci immagine da url".

mi spiace ma l'immagine non mela fa inserire 

il bug che mi e capitato non so come spiegartelo praticamente non o più le teztur dei blocchi mi escono nere e il menu principale senza scritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheTrueBanana03 dice:

mi spiace ma l'immagine non mela fa inserire 

il bug che mi e capitato non so come spiegartelo praticamente non o più le teztur dei blocchi mi escono nere e il menu principale senza scritte

Magari potresti aver inserito una texture che crea il problema. Prova ad andare nelle opzioni, texture pack e controllare se ne hai una attiva, in tal caso disattivala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.