Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xsm90

ho un enorme bug con minecraft

Domanda

Buongiorno. Scrivo questo per segnalare un problema che mi capita con minecraft java e la cartella .minecraft. 

Ho un nuovo portatile ed ho deciso di installare minecraft. Ho installato delle versioni ma nella cartella .minecraft sembrano non apparire. Stessa cosa è con i mondi scaricati da internet che quando li metto nella cartella saves da .minecraft, quest' ultimo non appare nel gioco. In breve minecraft non afferma ciò che c'è nella cartella .minecraft

allego un esempio qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TwinKoala
      Salve,vorrei chiedervi se qualcuno sa  il nome di questa texture pack della 1.12 
      Link dell immagine: https://ibb.co/wKvkcyg    ho usato un link come questo pk non so come mettere un immagine In allevatore (sono nuovo)
      Grazie In anticipo
      TwinKoala
    • Da TheTecnoCreeper
      Salve!, ho un problema durante il caricamento di una texture pack su minecraft. Il caricamento è veramente lento... il peso della texture pack sono 39mb ed il mio pc ha un processore intel i5 4ghz 6 core e scheda video dedicata nvidia 1660 super. Il caricamento è veloce all'inizio ma poi alla fine si blocca per 1 minuto per poi aprirsi. Qualcuno sa come fixare?
    • Da Mar_creeper
      raga sono agitatissimo appena è successo ho scritto sul forum. stavo creando una costruzione per il mio canale youtube,  quando all'improvviso il tempo è stato settato su mezzanotte (ho guardato in chat: nessun avviso, ho controllato se la gamerule fosse su false, era true). Dopo ho iniziato a sentire come dei respiri e quando mi sono girato (avevo i sottotitoli e ho visto che arrivava da lì) ho visto uno steve girato, all'inizio pensavo che fosse un hacker, ma quando si è girato ho visto degli occhi completamente neri con rivoli di sangue che scendevano dagli occhi. Ho appena fatto  a tempo a fargli uno screenshot ( purtroppo era ancora girato, ma vi assicuro che non vorreste trovarvelo nella vostra vanilla). stavo usando la 1.8.4, con l'optifine. vi allego lo screen. qualcuno sa dirmi cosa è quella roba?????!!!
      ora non riesco a metterlo(lo screenshot), quando lo metto mi dice che non sono autorizzato. pk????
       
       
    • Da Nobi
      Allora io ho minecraft del TeamExtreme.
      Pero nn ho una cartella bin con dentro il materiale x mettere le mod.
      Anzi nn ho propio una cartella Bin.
      Chi mi sa dire dove posso scaricare o averne una?
    • Da seba98
      Salve a tutti,
      ho postato questo messaggio per chiedere a qualcuno se poteva passarmi il suo .minecraft con delle mod per rendere minecraft più realistico o comunque con la millenaire,l'uragano e l'industrial.
      Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
       
      P.S.  Gioco minecraft da 2 anni e mezzo ,ma non sono mai riuscito a capire come si installano le mod ed è per questo che vi chiedo il .Minecraft.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.