Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Wishbone

PROBLEMI ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT

Domanda

Buongiorno a tutti,

sto avendo numerosi problemi ad accedere al mio account di Minecraft in quanto, provando ad effettuare l'accesso con Microsoft mi risulta che ci sia un errore. Cercando di accedere tramite mail, ho provato ad utilizzare tutte le mie email, una ad una, per capire quale fosse quella con cui avevo creato il profilo tempo fa, ma nessuna sembra essere corretta. Quando invece cerco di effettuare l'accesso utilizzando il numero di telefono, ed inserisco il mio numero di telefono corretto, mi rimanda a una pagina per confermare che la mail collegata sia effettivamente mia ma io quella mail non la conosco e non mi appartiene (pertanto non posseggo la password di tale mail, né l'indirizzo mail di recupero che è collegato e ovviamente tantomeno la risposta alla domanda di sicurezza). Come posso risolvere il problema?

Mi è impossibile per ovvi motivi contattare la Mojang e anche il servizio assistenza di Gmail...

Sono in crisi e non so da dove iniziare per risolvere questo problema...

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Matteo03874892
      Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE
    • Da zeffyyyy
      Salve, 
      vorrei porre questo problema. Ieri ho acquistato il premium da minecraft.net, fatto account microsoft e pagato i 24€ che mi ha chiesto. A questo punto ho aspettato un po' che il mio account venisse registrato su namemc per poter inserirmi una skin. Se non che provando ad entrare nei server premium (hypixel, mineplex, lunar ecc.) mi da' lo stesso errore che mi dava quando usavo l'account sp e sto impazzendo cercando di capire il perche'. Ho provato a far usare il mio account ad un altra persona, stesso launcher, pc diverso, riusciva ad entrare nei server premium senza alcun problema. Quale puo' essere il problema e come posso risolvere? 
    • Da alesalva
      Salva a tutti,
      oggi ho acquistato la versione di Minecraft Java edition dal sito ufficiale, sono riuscito ad accedere al launcher (fatto con account Microsoft) e tutto ma, quando provo ad accedere a Builders Refuge mi dice che non sono autenticato a Minecraft.net, quando in verità l'accesso al sito lo avevo fatto. Anche su Hypixel per esempio, mi dice "Impossibile autenticare la tua connsessione".Ho provato più e più volte a riavviare il gioco ma nulla. Non so cosa sia. In più prima giocavo con Minecraft SP e non so se è il launcher di quello che può interferire.
      Grazie in anticipo per la risposta, attendo pazientemente.
    • Da _J_C_
      Salve, ho da poco aperto un server privato per me e il mio amico, io ho un account premium e il mio amico è sp. Quando il mio amico prova ad entrare nel mio server gli da questo errore "com.mojang.authlib.GameProfile@25717e2[id=<null>,name=mircolol,properties={},legacy=false] (/95.252.74.130:28922) lost connection: Disconnected" , sapete come posso risolvere?
      Qui sotto lascio i settings del server, quelli contenuti in server.propeties:
      #Minecraft server properties
      #Fri Apr 17 16:33:03 CEST 2020
      spawn-protection=16
      max-tick-time=60000
      query.port=25565
      generator-settings=
      force-gamemode=false
      allow-nether=true
      enforce-whitelist=false
      gamemode=survival
      broadcast-console-to-ops=true
      enable-query=false
      player-idle-timeout=0
      difficulty=easy
      spawn-monsters=true
      broadcast-rcon-to-ops=true
      op-permission-level=4
      pvp=true
      snooper-enabled=true
      level-type=default
      hardcore=false
      enable-command-block=false
      max-players=20
      network-compression-threshold=256
      resource-pack-sha1=
      max-world-size=29999984
      function-permission-level=2
      rcon.port=25575
      server-port=25565
      server-ip=192.168.1.153
      spawn-npcs=true
      allow-flight=false
      level-name=world
      view-distance=10
      resource-pack=
      spawn-animals=true
      white-list=false
      rcon.password=
      generate-structures=true
      max-build-height=256
      online-mode=true
      level-seed=
      use-native-transport=true
      prevent-proxy-connections=false
      enable-rcon=false
      motd=A Minecraft Server


      P.S. Per startare il server non uso un file .bat ma il file .jar scaricato dal sito di minecraft
    • Da ImThomaa
      Scusate se non mi presento, vado di fretta.
      Avevo cambiato mantello poco fa. Quando, per entrare su un server premium, mi dice di riavviare minecraft. Dopodiché mi chiede di inserire password (che so a memoria) ed email: ''Login Failed''
      Ho provato tutte le password, tutte le email ma niente, nulla da fare. Ho contattato i servizi della mojang. Ho provato a vedere se effettivamente l'email era ancora collegata all'account provando a cambiare password ma niente (non arrivava l'email, uso fastwebnet). Cosa potrei fare? 
      Ho anche provato ad aspettare 1 giorno, 30minuti e 1h: stessa storia. Mi tocca usare lo shiginima al quale non gli parte nemmeno l'optifine.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.