Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Matita081881

Devo aspettare troppo tempo

Domanda

Ogni volta che provo ad accedere ad un server Minecraft devo aspettare circa 5 min. e spunta che Minecraft non risponde. Cosa faccio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova a reinstallare minecraft o ad avviare una versione più vecchia (dato che sono più leggere). Se non dovesse funzionare potresti poi provare ad effettuare una pulizia del computer in quanto c'è la possibilità che un malware stia rallentando il tuo PC. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2021 at 13:50, ElLuke dice:

Prova a reinstallare minecraft o ad avviare una versione più vecchia (dato che sono più leggere). Se non dovesse funzionare potresti poi provare ad effettuare una pulizia del computer in quanto c'è la possibilità che un malware stia rallentando il tuo PC. 

Ok, proverò. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2021 at 13:50, ElLuke dice:

Prova a reinstallare minecraft o ad avviare una versione più vecchia (dato che sono più leggere). Se non dovesse funzionare potresti poi provare ad effettuare una pulizia del computer in quanto c'è la possibilità che un malware stia rallentando il tuo PC. 

Non cambia niente 😩. Mi potresti consigliare delle app per vedere se il mio computer contiene malware? Se lo pulisco, rimuove completamente tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2021 at 13:50, ElLuke dice:

Prova a reinstallare minecraft o ad avviare una versione più vecchia (dato che sono più leggere). Se non dovesse funzionare potresti poi provare ad effettuare una pulizia del computer in quanto c'è la possibilità che un malware stia rallentando il tuo PC. 

Ho eseguito l'analisi completa di WINDOWS SECURITY, durata 52 minuti. Non è stata rivelata alcuna minaccia. Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2022 at 12:11, Matita081881 dice:

Ho eseguito l'analisi completa di WINDOWS SECURITY, durata 52 minuti. Non è stata rivelata alcuna minaccia. Cosa posso fare?

Se hai già provato a cambiare versione di minecraft io proverei ad aggiornare i driver della scheda video. Per semplicità install DriverEasy, che ti fa uno scan del PC e ti consiglia gli aggiornamenti dei driver.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.