Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0

Question

ciao a tutti!

sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Nicola Previtali
      Buongiorno. Ho minecraft sul tablet. Da poco ho.preso.la.versione PC e.voglio trasferire i mondi fatti sul tablet. Però mi sono accorto che sul tablet sono salvati in applicazione e questi ho guardato in tutte le directory del gioco e non si trovano ( ho letto altri post a riguardo) . Ho provato a fare un mondo in memoria esterna e questo l'ho trovato e trasferito sul pc senza.problemi. Due domande. C'è.modo per esportare i mondi salvati in applicazione senza essere un mago di Android? Se rifaccio il tablet i mondi sono salvati con il mio account Microsoft o li perdo completamente? 
    • By Fabio_Bertocchi_24
      Salve,
      Per caso qualcuno sa come convertire un mondo Minecraft su PS4 in un mondo per Pocket Edition?
      Grazie
    • By _Alex_
      Ciao, cerco nuovi player che dispongono di una ps4 e minecraft 
      Ho una vanilla con un anno e mezzo di età , ci sono tante costruzioni dettagliate 
      ci sono case che puoi comprare oppure puoi fare il tuo negozio o la tua casa comprando il territorio.
      Cerco giocatori tranquilli e seri , non c'è un limite di età, accettiamo tutti
      per contattarmi scrivetemi sulla mia email:[email protected]
    • By Iduesulama
      Ciao a tutti. Chiedo a chi gioca da Minecraft Bedrock PS4. Un un mio amico mi ha dato la cartella del suo mondo e io l'ho spostato su una USB, una volta inserita la chiavetta vado nelle impostazioni e cerco di copiare il file che si trova sulla chiavetta. Quando eseguo questo passaggio mi dice che non può essere trasferito perché il mondo non è mio, qualcuno sa se è possibile modificare il file per farlo andare con il mio account? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    • By Francescobello_
      cerchiamo persone che vorranno partecipare ad una serie roleplay che vorremmo iniziare. per ora ci servono 2 maschi e 3 femmine
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.