Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Dolce_J0LlyYT

Hosting

Domanda

Salve, Ehssi dopo tanto sono ritornato. 

https://www.minecraftitalia.net/topic/77823-avevo-gi%C3%A0-unaltro-anncont-su-minecraftitalia-forum/#comment-1008695

^ Di piu' ^

-----

Cerco hosting gratis per server survival. Anche sempre on. Ecco gli hosting che ho provato
Aternos
Plouds
Minehut/Minehunt
Se mi volete contattare
<---- Social
Discord: !! JoyTech#3560 (Messaggi aperti anche se non sei amico!)

Cita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da C1VHOSTING
      Ciao a tutti,
      vorrei presentarmi: sono Luca di C1V Hosting, operatore di servizi hosting (c1vhosting.it) e fibra (c1vfiber.it) con, ad oggi, circa 1000 Clienti.
      Attraverso il sito web c1vhosting.it e c1vfiber.it offriamo servizi di qualità ai Clienti privati.
      Stiamo aprendo un datacenter nei pressi di Roma, che ci aiuterà ancora di più a fornire servizi di altissima qualità.
       
      Per qualsiasi informazione contattateci via mail a [email protected] o, nel sito, è presente un canale di assistenza attraverso tickets.
      Vi auguro una buona serata e buon anno nuovo!
    • Da Fredrick67
      Byte Host
       
      Noi di Byte Host cerchiamo sempre di dare il meglio per i nostri utenti e quì in questo messaggio voglio presentarvi il nostro servizio:
      ╔Gratis
      •Crea il tuo server minecraft o del tuo gioco preferito gratuitamente.
       
      ╔Staff
      •Cerchiamo sempre di essere online per aiutarti con qualunque problema.
       
      ╔Community
      •Unisciti alla nostra community, condividi il tuo server e molto altro.
       
       
      Comincia creando un server gratuitamente su
      https://client.byte-host.eu
       
      https://discord.gg/jEQUdG3b9a
       
    • Da ilBiondo
      Buongiorno volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per un problema che girando sul web non ho trovato soluzioni.
      Io voglio provare a creare un server Minecraft semi autogestito da un bot ma come ogni mio inizio progetto riscontro un bel problema iniziale che è il seguente:
      Quando io avvio il server gli do 20Gb di RAM e come ogni server all'inizio va a 200ms  e poi scende a media 0 /10 con un utilizzo medio del 20% della RAM, però quando entro nel mondo e rompo ad esempio un blocco si rompe 10 minuti dopo. Cercando su internet ho trovato che altra gente aveva questo errore e lo risolveva mettendo più RAM a me non a servito:
      INFO UTILI:
      Normalissimo server minecraft 1.16.5
      Hostato su un HP ProLiant 380 gen9 
      24TB spazio di archiviazione
      220GB di RAM
      2 X CPU E5 2650 V3 2.30GH 
      Sistema operativo: Windows server 2019
    • Da imNico123
      Ciao spero che voi mi potete aiutare,
      é il mio sogno avere un server hostato dal pc ma ho eolo fritz-box 7430 e se qualcuno lo ha mi può dire come si fa da quell'interfaccia ad aprire le porte del router?
      oppure posso hostarlo dal mio hotspot?
       
      Grazie in anticipo
       
      P.S : anche se avete eolo ma di versione diversa ditemi lo stesso perfavore
    • Da Tommy_So3
      Salve mi potete dire come creare un server minecraft?? Grazie rispondete TUTTI con la # #MuoseTom Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.