Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

natsu30

Principianti

Recommended Posts

Mi sono appena iscritto a questo sub, in cerca di consigli. Io (34F) vorrei insegnare a mia figlia (6.5) a giocare a Minecraft. Il problema è che non ho idea di come si gioca! Non riesco a giocare come prima, ma sono sempre stato un fan dei giochi basati su storie più lineari, ad es. Serie Oddworld, RE, MGS, Uncharted. Quindi, anche se conosco i giochi, quando accendo questo mi sembra di guardare una lingua diversa. Come faccio a imparare da zero, ero così confuso https://19216811.cam/ https://1921681001.id/ persino nella scelta di un mondo in cui iniziare, per non parlare di tutte le azioni del gioco. DD è abbastanza brava con i giochi, quindi si spera che prenda piede abbastanza rapidamente (anche se non è ancora una lettrice esperta?) - adora Little big planet, alcuni giochi di scooter e corse automobilistiche. Qualsiasi consiglio sarebbe fantastico, spero che questo sia un post appropriato per questo sub.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il gioco è abbastanza semplice anche se andando avanti con le versioni vengono aggiunte sempre cose nuove e richiedono un po' più di tempo per impararle. Ad ogni modo si è liberi di seguire la strada che si vuole, tuttavia sono presenti degli obbiettivi che aiutano a portare avanti la partita anche quando si arriva al punto di avere quasi tutto. Spesso è tutto basato sull'immaginazione del giocatore e su ciò che vuole creare, dovendo procurarsi tutto quello di cui ha bisogno per compiere l'opera che aveva in mente. Nel mentre però è possibile imbattersi in altre circostanze che devieranno per un po' di tempo il percorso che si stava facendo. Un esempio potrebbe essere la necessità di dover migliorare l'attuale equipaggiamento per velocizzare la raccolta di materiali, o diversamente la costruzione di "allevamenti" per la raccolta del cibo (item fondamentale per la sopravvivenza e quindi il portare avanti del gioco). Comunque sia è normale all'inizio non avere idea di come muoversi all'interno del sistema che il gioco offre, ma con il tempo le idee nasceranno e di conseguenza anche nuovi obbiettivi per la realizzazione appunto di ciò che si ha in mente. Spero di averti aiutato, anche solo un pochino, se hai qualche altra domanda chiedi pure qui sotto. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.