Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Jymmy097

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Jymmy097

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Mi dispiace per il ritardo nella risposta, ho avuto problemi con le openGL avanzate. Ovvio che ci tenevo tanto ad essere ADMIN di quel server, ma se devo cambiare gestore.... Allora ho una domanda: ma perchè a volte logga e resta loggato??? E a casa di un mio amico (che ha la 20Mega), non funziona comunque?? Adesso sto scrivendo da un altro computer dal quale ho lo stesso problema. Vabbè, vorrà dire che ammkinistrerò da console. :( Ciao e grazie a tutti. Se qualcuno ha qualche altra soluzione me lo faccia sapere. A proposito: non vi ho detto che il server ha una settantina di plugins. Ma agli altri la cosa non da problemi. C'è un modo per dire al server di caricare solo quelli a me essenziali?? grazie!
  2. Salve a tutti, sono Jymmy097, l'admin di un server ed ho un problema: io gioco con MinecraftSP su un server multiplayer hostato da daddycheese con 48 players massimi. Abbiamo molti plugins tra i quali c'è authme. Io non riesco mai, al primo colpo, a fare il login: devo sempre attendere 10 secondi circa. Il "bello" è che non riesco neanche a usare la chat, e nemmeno il gioco. La chat è di 10 secondi in ritardo e il gioco anche. Altri hanno avuto il mio stesso problema, lo so perchè me l'hanno detto, ma non sanno neanche loro come fixarlo. Naturalmente, dopo SVARIATI tentativi di login, riesco a non far laggare la chat e funziona tutto normalmente. Ultimamente però, non riesco a entrare, subito dopo l'installazione di un plugin antibot. Allora mi sono chiesto: gli altri hanno lo stesso problema?? Risposta: NO! Allora, qual'è la causa del problema: la mia rete (che effettivmente, ha un download medio di 3MBps e un upload di circa 0.10MBps), il fatto di avere MinecratSP, oppure un fatto casuale?? Ringrazio chiunque sappia darmi delucidazioni su ciò. CIAO!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.