Jump to content

Jymmy097

Utente
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Jymmy097

  • Rank
    Picchia Alberi
  1. Grazie per il consiglio. Posso solo reinstallare quello della scheda video?? PS. Scusa ma in fatto di driver e formattazione sono un nabbo, in compenso programmo in 3/4 linguaggi di programmazione :D!
  2. Forse se tu installassi permission con questo riusciresti a fare qualcosa... Sappimi dire..
  3. Salve a tutti, Io ho un vecchio fujitsu Lifebook E8210 con una scheda video ATI mobility Radeon X1400. Quando a suo tempo installai minecraft, tutto andava bene, è vero, laggava un poco, ma se tenevo la rendering distance a short, tutto funzionava correttamente. Dopo qualche mese, ho avuto un problema al PC, l'ho dovuto formattare e.....MINECRAFT RESTITUISCE LA FAMOSA ECCEZIONE 'BAD VIDEO CARD DRIVER'! Ho provato di tutto: aggiornare il driver, installare minecraft 1.2_02 Beta... MA NIENTE! Allora ho controllato quali sono i requisiti minimi per far funzionare minecraft e ci vorrebbero le OpenGL 1.4. Ho poi controllato cosa dovrebbe supportare la mia scheda video ed essa supporta (con l'ultimo driver del 2006) le openGL 2.0. Allora ho scaricato OpenGL extension Viewer che proferisce che io possiedo le opengl 1.1, che la mia modalità di rendering è "GDI Generic" e che il renderer è di proprietà Microsoft. Ci sono quindi delle incongruenze. Ho deciso poi che, dato che il mio problema era non-documentato e non-risolvibile apparentemente, di acquistare un nuovo PC. Optavo per il Samsung rc530 S03 con intel Core i7 2.2GHz, nVidia GT540M con 2GB, 8GB RAM. Oppure per l'acer as5755g ma non ho trovato il modello che ho visto alla ****. In ogni modo, aveva come differenza solo i 6GB di RAM. Avevo inizialmente optato per il Samsung quando ho visto che su internet c'era un SOLO utente che diceva che aveva avuto problemi con Minecraft, ma non specificava quali. Volevo chiedervi se qualcuno aveva delle soluzioni per il problema che ho sul mio PC oppure se qualcuno sapeva consigliarmi quale dei due PC acquistare. PS. Il mio PC è un win7Prof.
  4. Mi dispiace per il ritardo nella risposta, ho avuto problemi con le openGL avanzate. Ovvio che ci tenevo tanto ad essere ADMIN di quel server, ma se devo cambiare gestore.... Allora ho una domanda: ma perchè a volte logga e resta loggato??? E a casa di un mio amico (che ha la 20Mega), non funziona comunque?? Adesso sto scrivendo da un altro computer dal quale ho lo stesso problema. Vabbè, vorrà dire che ammkinistrerò da console. :( Ciao e grazie a tutti. Se qualcuno ha qualche altra soluzione me lo faccia sapere. A proposito: non vi ho detto che il server ha una settantina di plugins. Ma agli altri la cosa non da problemi. C'è un modo per dire al server di caricare solo quelli a me essenziali?? grazie!
  5. Salve a tutti, sono Jymmy097, l'admin di un server ed ho un problema: io gioco con MinecraftSP su un server multiplayer hostato da daddycheese con 48 players massimi. Abbiamo molti plugins tra i quali c'è authme. Io non riesco mai, al primo colpo, a fare il login: devo sempre attendere 10 secondi circa. Il "bello" è che non riesco neanche a usare la chat, e nemmeno il gioco. La chat è di 10 secondi in ritardo e il gioco anche. Altri hanno avuto il mio stesso problema, lo so perchè me l'hanno detto, ma non sanno neanche loro come fixarlo. Naturalmente, dopo SVARIATI tentativi di login, riesco a non far laggare la chat e funziona tutto normalmente. Ultimamente però, non riesco a entrare, subito dopo l'installazione di un plugin antibot. Allora mi sono chiesto: gli altri hanno lo stesso problema?? Risposta: NO! Allora, qual'è la causa del problema: la mia rete (che effettivmente, ha un download medio di 3MBps e un upload di circa 0.10MBps), il fatto di avere MinecratSP, oppure un fatto casuale?? Ringrazio chiunque sappia darmi delucidazioni su ciò. CIAO!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.