Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Premo36

Utente
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Premo36

  1. Riuscire a giocare ad Ao Oni dopo avere capito dopo 1 ora, che rpg maker vx e xp sono 2 cose diverse o_0

    1. Soter-G

      Soter-G

      Per semplificarti la vita ti dico anche che VX e VX Ace sono due cose completamente diverse

  2. Giocare on-line Doom 2 con Zandronum... puoi pure puntare il nemico!

  3. Ho creato un forum che parla del modding di doom/doom II, se qualcuno vuole visitarlo/diventare moderatorem me lo faccia sapere e gli inviero l link in privato

    1. chickencreek

      chickencreek

      interessante. mandami il link.

  4. Versione definitiva della mia custom map (battle arena) più versione 1.0 (sempre definitiva) della versione facilitata (Battle Arena Beginner Edition), a qualcuno interessa :D http://minecraftitalia.net/forum/topic/39956-altrosurvival-battle-arena-ver-161/

    1. Premo36

      Premo36

      Dimenticavo a "qualcuno interessa" il "?"

  5. Ho aggiunto (da un po') dei miglioramenti alla mia texture pack, come ad esempio, sostituire la barra della fame con delle batterie, ora ho modificato anche la visione in prima persona quando indossi la zucca, ma non ho ancora messo il download (penso lo che lo metto doman) da questo lunghissimo aggiornamento di stato, è tutto e vi lascio al link che scommetto non funzionerà: http://minecraftitalia.net/forum/topic/42489-progetto-texture-pack-metal-pack/#entry563141

  6. Penso che il mio prof di matematica sia un po' picchiatello: dare 25 espressioni con i polinomi da un giorno all'altro! e le ultime 6-7 erano pure quelle difficili D-:

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Premo36

      Premo36

      Il mio prof riuscirebbe a farveli odiare... anche se a me piacciono i monomi e i polinomi. anche se lo devo apprezzere perchè è il dirigente del progetto "generazione web" che detto in parole povere, ci danno dei tablet al posto dei libri, ci arrivano mercoledi! (ma di questo parlero in un altro aggiornamento di stato)

    3. Synesthesy

      Synesthesy

      io non ho mai fatto i compiti di matematica <3 e avevo la media del 9 :asd:

    4. Lord_Black

      Lord_Black

      polinomi? beati voi...asd

  7. Per la mia texture pack (cerca "Metal Pack" in "il Magazzino delle texture") pensavo di sostituire la barra della fame, con delle batterie. Che ne pensate?

    1. Premo36

      Premo36

      fatto! adesso posto le immagini nella discussione (ho modificato anche la barra dell'esperienza, l'energia e il magama cube)

  8. Rilasciata versione alpha della mia texture pack :D, basata su quella di gelkoo (Simplender) ma in stile robotico, consigliata per chi utilizza la mod IC2, perchè i colori tendono a quelli (il colore dei macchinari)

  9. "io lo so, che lei sa, che io non so NIENTE" *tenere rivolto verso il prof* (cit. del quaderno di una mia compagna di classe)

    1. TheSurvivalGamer

      TheSurvivalGamer

      Anche se non so niente io cerco di dire qualcosa... poi penso 2 secondi, vedo una smorfia del prof. e capisco di aver detto la più grande cazzata di tutti i tempi xD.

  10. Ciao a tutti! Ho ultimato la nuova versione de "Battle Arena" dove ho subito riscontrato un problema. Quindi entro domani sera la ver. 1.4

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.