Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Xx_Th3Creep_xX

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Xx_Th3Creep_xX

  1. Xx_Th3Creep_xX

    BloodItalian

    Mi pregio di precisare che non ho mai fatto uso di Hack durante l'intero arco della mia esperienza in Minecraft in modalità multigiocatore, e non ho mai tentato di "hackerare" alcun utente, in quanto non ho le competenze necessarie per farlo. Inoltre, non ho mai patrocinato il mio server all'interno della comunità, in quanto ho sempre ritenuto che tale pratica fosse scorretta e inopportuna ed è doveroso affermare che non ho recato danno morale a nessun utente. Sono lieto di evidenziare che, pur essendo le regole del server giustamente predisposte, si è riscontrato un difetto nell'applicazione uniforme di tali a tutti gli utenti. Si è, infatti, notato che alcuni giocatori, nonostante abbiano rivolto ingiurie agli amministratori del server, sono riusciti ad uscire indenni dalle conseguenze dei loro atti, senza ricevere sanzioni di alcun tipo, o, se sanzionati, per una duratadi tempo esigua. Invece, altri utenti sono stati bannati per giorni o settimane per aver solo minacciato di intraprendere un'azione legale nel server (griefing) contro un altro giocatore. È chiaro, quindi, che sussiste una disparità nell'applicazione delle regole del server, la quale merita di essere corretta per garantire una maggiore equità a tutti gli utenti. Episodio particolare da sottolineare: in un'occasione l'amministratore responsabile (Jack_93) ha pubblicato in chat del server le coordinate geografiche derivanti dal mio indirizzo IP, in compagnia di altri utenti collegati in quel momento.
  2. Ciao Sabrina! Se vuoi c'è posto per te da me!

     

  3. Xx_Th3Creep_xX

    BloodItalian

    Il server è bello e fatto bene, gli admin sono disponibili e attivi. L'unico problema è il grief, anche se legale non permette di fare una vanilla in Santa Pace. In poche parole è un pò esagerato. Inoltre consiglierei di aggiungere una regola sul copyright del server e del suo regolamento. Sono stato bannato a vita dal server perché ho copiato il regolamento nonostante non ci fosse una regola che proteggesse il server dalla copiatura di regolamento, sistema economico ecc. Questo è quello che penso io a riguardo di questo argomento. Darei al server un totale di 3 stelle.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.