Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ciuccio2000

Utente
  • Numero contenuti

    8044
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    57

ciuccio2000 last won the day on Maggio 1 2016

ciuccio2000 had the most liked content!

Reputazione Forum

3163 Leggendario

Su ciuccio2000

  • Grado
    Ethot
  • Compleanno 11/17/2000

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    ciuccio2000
  • Provenienza:
    Milano
  • Steam
    ciuccio2000
  • Xbox Live
    ciuccio2000
  • Playstation Network
    ciuccio2000

Visite recenti

30477 visite nel profilo
  1. Ciao ho letto le tue affermazioni e le ho collegate al fatto che la Mojang (gruppo di sviluppatori di Minecraft) come dici tu hanno affermato che Herobrine è una trollata sono state create molte mod con Herobrine inserito al interno del mondo di Minecraft con una semplice statua. Ma ti dico una cosa Herobrine esiste e ci sono pure le prove tutti i live che ci sono su YouTube ad esempio vai e guardati una live ma non te lo dico per offesa te lo dico perché le prove anche senza mod per esempio nei changload -removed herobrine è una trollada davvero perché herobrine c'è.

     

    1. GELKOO

      GELKOO

      Ma tu sei ritardato

    2. greg065

      greg065

      "changload" entrerà nella storia

  2. Finalmente hanno rimosso Herobrine, non ne potevo più
  3. Questo è vero, ma se qualcosa son riusciti a combinare pure su Smartphone si poteva tentare anche su DS, magari togliendo la redstone. Dai, ci sono titoli di qualità notevole su quella lattina, con un minimo di impegno e qualche rinuncia secondo me si faceva qualcosa.    Eh la madonna lrn2metroidprimehunters
  4. L'avevo preso per PS3 ma alla fine l'ho usato molto meno di quel che pensavo. Davvero, se l'avete su PC lasciate perdere la versione Console: MC è un gioco che punta molto su Mod, CustomMap e Servers, senza contare che la versione PC ha diecimila funzioni in più rispetto a quella Console.   Ad ogni modo se avessi voluto sviluppare MC per una console nintendo avrei scelto il 3ds: ha venduto di più e ha il fattore portatilità che potrebbe convincere qualcuno in più.
  5. E...e...e...esisti ancora?

    1. ciuccio2000

      ciuccio2000

      Ja. Però 'sto posto sta diventando sempre più noioso, sto sparendo in dissolvenza perché ci sto sempre meno.

    2. ciuccio2000

      ciuccio2000

      Ja. Però 'sto posto sta diventando sempre più noioso, sto sparendo in dissolvenza perché ci sto sempre meno.

  6. Maaaaa... Quella Volta in Nevada? Defunta?

    1. ciuccio2000

      ciuccio2000

      Abbiamo interrotto i lavori tanto tempo fa per svariati motivi. In primis il mio pc è da buttare, quindi dovrei trasportare tutto quando su quello dei miei e non so se sono d'accordo; Secondariamente, sia lode a Fastweb, il port-forwarding ha inspiegabilmente smesso di funzionare, quindi non riusciamo manco a connetterci sullo stesso server (Addirittura hamachi dà problemi, appare sempre il tunnel tramite relay); e infine, anche se riuscissimo a superare i fastidiosi problemi sul lato har...

    2. ciuccio2000

      ciuccio2000

      ...Dware e a risolvere gli insormontabili ostacoli sul lato provider internet, hanno aggiunto così tante cose che molti dei circuiti andrebbero rifatti in toto. Non che sia irrealizzabile, ma a 'sto punto converrebbe ricostruire la mappa da zero.

      Spiace anche a me :c.

    3. Ian Maayrkas

      Ian Maayrkas

      Ow :(

      Ma esattamente che circuiti sono riusciti a rompere? Mi pareva che tutto quello che funzionava prima continui a funzionare anche adesso, al più ci sono altri modi di farlo, no?

  7. So che non fanno mai un cazzo, ma se firmate vi voglio bene comunque. http://www.thepetitionsite.com/245/957/389/dragonball-z-budokai-tenkaichi-3-hd/

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.