Guru 1212 Inviato Febbraio 27, 2011 Meh, ci sto pensando da diwci minuti ma non mi viene in mente nulla che possa suonare bene e possa avere anche senso. Qualcuno ha dei consigli? Avevo pensato: -Lastre di Legno -Mattonelle di legno [lol] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Febbraio 27, 2011 Legno pregiato? Legno raffinato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 27, 2011 Forse sarebbe meglio cercare di tenere più o meno il senso iniziale dell'oggetto, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Febbraio 27, 2011 Si, ma non bisogna fare una traduzione "alla lettera" di ogni parola, no? E' il senso la cosa importante... Quindi se wooden planks è deriva dal legno vuol dire che è stato trattato... e quindi raffinato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Febbraio 27, 2011 Trovato! Asse di legno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCisco1357 1 Inviato Febbraio 27, 2011 Cosa ne pensi per legno lavorato? Perchè si può ottenere soltanto con il crafting quindi e logico che è lavorato :lol: (così la penso io) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 27, 2011 Optiamo per legno lavorato valà . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 27, 2011 Io nei miei tutorial l'ho chiamato assi ... esteticamente e funzionalmente, sono assi ... nonché da origine, le assi si fatto dai tronchi degli alberi ... Legno lavorato sa di artigianato in legno, non tanto di materiale da costruzione secondo me ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 27, 2011 Io nei miei tutorial l'ho chiamato assi ... esteticamente e funzionalmente' date=' sono assi ... nonché da origine, le assi si fatto dai tronchi degli alberi ... Legno lavorato sa di artigianato in legno, non tanto di materiale da costruzione secondo me ...[/quote']Era quello che avevo pensato anche io all'inizio. Io torno ad assi di legno :*notch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Febbraio 28, 2011 Tecnicamente "plank" significa tavola... Quindi direi tavole di legno... Non le chiamerei assi perchè tavole è più generico... :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 28, 2011 Beh, plank ha diversi significati e tra questi c'è anche asse. Vedendo dal gioco direi di optare proprio per assi perchè ha più di senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Marzo 20, 2011 Io le chiamavo Tavole di legno u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Aprile 30, 2011 Concordo con guru, io di solito le chiamo "assi di legno". Ma anche tavole potrebbe andare bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Maggio 1, 2011 Secondo me sarebbe piu ufficiale: Listelli di legno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmark 0 Inviato Maggio 1, 2011 "assi di legno" è quello che da il traduttore, quindi non vedo perchè dovremmo cambiare significato ò_ò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 ragazzi... ASSI DI LEGNO. E' pure nella figura, sono 3 assi di legno... bha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jadonic 1 Inviato Maggio 7, 2011 Sono assi di legno in tutto è per tutto! (Apparte il fatto che danno dei bastoncini) Perché non dovremmo tradurle così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 29, 2011 Secondo me la traduzione più corretta è "assi di legno". Perchè le tavole di legno sono più piatte e non possono avere funzione portante ma più che altro di rivestimento, mentre le assi hanno una sezione meno piatta e quindi più adatte a costruire. I termini non sono interscambiabili. Legno lavorato mi pare che si allontani troppo dal significato letterale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti