Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Sulla buona strada?

Recommended Posts

Abbiamo messo la board, faccio una skin, poi traferisco il database e potete ritornare a postare normalmente. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti serve una mano per la skin chiedi pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Spero proprio di no ... è niente rispetto a quello che abbiamo ora, come ho detto in un precedente post ... Come può esistere una comunity lì dentro? Barattare la comunity col server, no. Se invece è sito nostro con indirizzo home page nostri utenti nostri, wikia nostra, va bene! Un mezzo forum più server in un forum di altri? No ...

Però secondo Guro non dovrebbe essere quello, ma un altro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indirizzo non é quello non preoccupatevi, quella ers ls vecchia proposta, fidatevi guru non farebbe mai una scelta sbagliata per la community...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo. speravo non fosse questo xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla fine ci si sposta? Vedendo un pò il loro sito ho visto che danno link di giochi per poterli scaricare, non vorrei mai che ci fossere poi eventuali problemi per questo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti secondo me dovremmo mantenerli tutti e due... quello là tanto per avere il server, mentre questo seriamente....no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate: io mi ci sono iscritto, ho fatto qualche giro ho letto molti post ... Loro hanno una comunità larga, anche se immagino che molti si iscrivano a quel sito solo per poter accedere ai contenuti da scaricare ... Perché lì di pirateria ce n'è un sacco, non è come mettere un link a MinecraftSP gratis ... Poi è pieno di siti così in rete, non so se potremmo avere problemi di sorta ... In ogni caso, io a parte il server non vedo altri motivi per trasferirsi ... A me piacerebbe fare la wikia, ma non credo sia necessario andare là per farla ... In ogni caso, si possono tenere entrambi i forum, tanto non è che possono obbligarci a cancellare questo su altervista no?? XD

Comunque, non saprei ... Posso solo ripetere che in ogni caso io continuerò a supportare la comunity ... E che noi con loro c'entriamo poco, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se interessa il mio parere (anche se sono iscritto da poco) è che mi sembra inutile finire per diventare un sotto-forum di sphx...

E anche a me piacerebbe una wikia italiana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se interessa il mio parere (anche se sono iscritto da poco) è che mi sembra inutile finire per diventare un sotto-forum di sphx...

E anche a me piacerebbe una wikia italiana!

Certo che ci interessa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per la wikia c'è bisogno di qualcosa di particolare? perchè se no inizierei anche subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no per la wiki potremmo prendere i contenuti da quela in inglese e tradurli, poi aggiungiamo qualcosa di nostro...mi infrmo... :mrgreen:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no per la wiki potremmo prendere i contenuti da quela in inglese e tradurli' date=' poi aggiungiamo qualcosa di nostro...mi infrmo... :mrgreen:[/quote']

Io ho tante idee possiamo fare molto di meglio di quella inglese ... :D non vedo l'ora!!! :mrgreen:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate wikidot o mediawiki (il primo ha la grafica uguale a quella di wikipedia :D)

:D posso partecipare anch'io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho creato la wiki su wikidot ma non ci capisco niente XD

EDIT: comincio a capire ora XD

http://minecraftitalia.wikidot.com/ continuo ad esplorare il pannello di controllo...

Come faccio a raggiungerti? Io domani ho la connessione dell'Università da sfruttare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ... Io inizio a pensare le idee ... Facciamola verrà troppo bella !!!! Poi domani mattina analizzo bene la wikia inglese e vediamo ciò che basta tradurre e ciò che è meglio fare da 0 ... Come tutorial se vi va possiamo usare i miei che ho pubblicato nella sezione delle guide ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei fare un nuovo logo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo sito che ho meso è pco versatile...cerco altro...

prova a fare un logo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ame pareva di essere andati leggermente off topic...il meglio resta wikidot, domani cerco di imparare a cambiare il tema con uno personalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevate pure fare a meno di crearla, magari si poteva tradurre quella già esistente :°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.