Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Come lo avete scoperto?

Recommended Posts

Grazie a StrategicoCallofDuty e un suo video su youtube di quando il PSN era off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girovagando su yt ho trovato un video di capobastone e (tra una risata e l'altra :mobnotch: ) ho deciso di provarlo e l'ho scaricato gratis... sono diventato l'unico della classe a cui piace xD ed oggi lo ho comprato ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando i primi video di capobastone...

all'inizio non ci capivo niente, pensavo che il senso del gioco era distruggere le citta degli NPC(che sono le città dei nerd che capobastone distruggeva) LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto grazie a Deadmau5 e i suoi video..... anche se all'inizio non l'ho considerato, dopo che mi ha spronato un mio compagno di classe, mi son messo a giocare a questo gioco pixellosissimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho scoperto in un commento di una foto su facebook, dove un utente diceva che lo stile della foto pixellosa somigliava a minecraft, quindi incuriosito ho cercato su internet ho guardato qualche video su youtube e ora eccomi qui, pronto e carico a craftare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe allora..

Un giono sono andato a scuola e il mio amico prova questo gioco che si chiama Point Black allora dopo scuola sono andato su google però non mi ricordavo il nome allora ho scritto minepoint ed è uscito un forum di minecraft.Li ho visto qualche video e mi sono appasionato subito.Però ho scoperto che era a pagamento quindi l'o cercato craccato è lo trovato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me l ha mostrato un mio amico e dopo due ore non riuscivo più a staccarmi dal pc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto un giorno mentre ero su Youtube, ed ero incappato in un video di Minecraft (che fino ad ora sapevo che esisteva ma lo ignoravo) e guardando quel video ne ho visti altri, poi altri e poi molti altri XD

E così mi è venuta voglia e l'ho comprato :asd:

Ottimo acquisto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scoperto 6/7 mesi fa.

Causa impegni di lavoro notevoli ho dovuto rimandare l'acquisto.

2 settimane fa l'ho comprato e ho giocato in singleplayer fino ad ora.

Ora si parte col multi! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scoperto guardando un video su Youtube che lo criticava definendolo un "gioco di merda", ovviamenta anche non conoscendo il gioco ho trovato le critiche infondate(come le troverebbe qualsiasi persona con un po' di senso critico), e l'ho voluto provare con il risultato che mi è davvero piaciuto un sacco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol non ricordo, comunque circa un anno fa prima che fece il cosidetto boom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.