sabbath83 2100 Inviato Marzo 12, 2011 Avete tendenze suicide? Volete scoprire se esiste l'aldilà in minecraft ma non sapete come andarci? Bene ci sono io qui per voi :) . Questo è un breve ma alquanto fantasioso tutorial su come morire in minecraft tutto condito con una sana ironia xD p.s.: da apprezzare il finale p.p.s: spero che vi piaccia il video p.p.p.s.: se no pazienza p.p.p.p.s.:pazienza un ca**o, vi deve piacere p.p.p.p.p.s.: ok basta ^_^ http://www.youtube.com/watch?v=jfOtY37HWTM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Marzo 12, 2011 Sei un matto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 12, 2011 ma sei sicuro di avere messo l'acqua nella doccia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Marzo 13, 2011 Lol, il Creeper Metallaro... Mi è successa la stessa cosa con uno scheletro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 13, 2011 Ahahah :) Grandissimo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 13, 2011 ma sei sicuro di avere messo l'acqua nella doccia? la scena era voluta, se non diventava uguale a quella con la lava :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 13, 2011 come si fa l'interruttore per la lava??? non sono mai riuscito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 13, 2011 Creepers love metal! \m/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 13, 2011 come si fa l'interruttore per la lava??? non sono mai riuscito... ecco un bel tutorial http://www.youtube.com/user/kiershar#p/u/36/o_IbGccd9No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 13, 2011 grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 18, 2011 un giorno farò anch'io queste pazzie, oh sì che le farò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DOOM93LR 2 Inviato Marzo 18, 2011 w il creeper metallaro. però sè un giorno se avro voglia di suicidarmi in minecraft mi ricordero di questo tutorial grazie davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 18, 2011 con un creeper vai sempre sul sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 24, 2011 bellissima self bias resistor! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 24, 2011 Io ho creato un vulcano e mi cimento in tuffi caloroci. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 24, 2011 non male come idea :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 4, 2011 la mia stima va a te e al creeper metallaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 4, 2011 xd troppo divertente:facepalm: Complimenti alla tua fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 creeper spaccano \m/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Aprile 6, 2011 Bella Self Bias Resistor dei Fear Factory alla fine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedestrian 0 Inviato Aprile 6, 2011 questo video è stupendo fa morire dal ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 Bella Self Bias Resistor dei Fear Factory alla fine! oooooooooooh yes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mentecatto19 0 Inviato Aprile 6, 2011 il primo fa spisciare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti