Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Per chi si fosse perso le vicende con il canale MinecraftITALIA

Recommended Posts

Iscritto! Ma i video arrivano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero... guru la cosa delle mappe non la facciamo più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendetta potrebbe fare delle medaglie da mettere in firma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei problemi con Dekulink, che doveva gestire il canale. Ha degli esami e al momento non può occuparsene...

Aspetteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo parlando di questa faccenda con un amico su skype, ed ecco il suo parere:

Il canale che rappresenta minecraft in Italia dovrebbe essere un canale dove TUTTI i "produttori" di video di minecraft possono mettere i loro video e farne critiche costruttive non come su minecraftITALIA dove se li fai una critica escr un putiferio in poche parole dovrebbe essere un canale libero

Non ha tutti i torti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto il canale sarebbe diviso nella Playlist del forum e quella degli utenti, dove chiunque può caricare un video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh... Mi sa che farò come quel tizio che su youtube ha inventato lo spara-mob...

una bella pioggia di creepers sulla casa a quei due non gliela leva nessuno >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Minecraft" "Italia" Non hanno nessun diritto sul nome perché sono due nomi Generici, tipo 2 settimane fà la Apple voleva mettere i diritti sull' App Store, ma sarà dura perché pure quelli sono 2 termini Generici, che vuol dire "Negozio di Applicazioni" stessa cosa di Minecraft Italia, io li seguo sempre perché mi fanno ridere però questa risposta mi ha fatto ridere, bastava che dicevano di No invece di tirar fuori ragioni poco significative!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,ma com'è finita cn il canale?? :asd: m sn iscritto ma nn c'è niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale Canale? Comunque lo stiamo creando il canale di Youtube, non ci interessa molto di Minecraft Italia di GiampyTek Comunque ora vedrai l'annuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo del canale linkato in questo topic,cmq ok aspetterò il nuovo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo del canale linkato in questo topic' date='cmq ok aspetterò il nuovo :asd:

[/quote']

Eh, ci sono stati alcuni intoppi... :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il canale di kikko XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno volesse mettere qualcosa su questo canale potrebbe tenerla anche sul proprio o sarebbe "in esclusiva"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno volesse mettere qualcosa su questo canale potrebbe tenerla anche sul proprio o sarebbe "in esclusiva"?

No' date=' puoi upparlo anche sul tuo, magari mettendo in descrizione anche il collegamento a quello sul canale "comune" e citando noi come forum nel finale o ancora in descrizione.

Si Adesso Tutte Lecchini Su Guru E Bonfi -.-''

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se uno volesse mettere qualcosa su questo canale potrebbe tenerla anche sul proprio o sarebbe "in esclusiva"?

Puoi anche caricarlo nel tuo canale, poi tu ce lo mandi e te lo carichiamo nel nostro canale, Ora in questi giorni farò l'annuncio ufficiale, il Canale è in corso di preparazione..

Si Adesso Tutte Lecchini Su Guru E Bonfi -.-''

Ché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Adesso Tutte Lecchini Su Guru E Bonfi -.-''

Ogni volta che leggo un tuo post mi viene da pensare: "wtf?" :asd:

Scherzi a parte, tornando nella questione del topic principale quei GiampyTek e ThaPieRoXx non mi sono mai piaciuti, già hanno un nome che mi fa venire voglia di cambiare subito canale, e poi il loro atteggiamento mi sembra troppo egocentrico. D: In ogni caso fanno solo pubblicità a questo forum: ci fanno entrare utenti che credono di venire nel forum per conoscerli. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me invece mi stanno simpatici i loro video sono pure iscritto e li guardo i loro video quando li caricano (Si questi 2 mesi non hanno fatto niente caricavano un video ogni 2 settimane :asd: ) Però quando ho letto quello che hanno scritto mi sono sembrati dei bambini perché non possono non rispondere o addirittura negarci di usare un nome generico come "Minecraft Italia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole Minecraft e Italia le hanno inventate loro :rotfl:

minecraft l'ha inventato Notch e Italia qualcuno XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.