Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DucaTorcia

Nuovo Utente!!

Recommended Posts

Hey ragazzi,è da molto che seguo i video di Minecraft Italia ormai ma non ho mai avuto il tempo di iscrivermi purtroppo (EPIC FAIL)

:rotfl:

Comunque.......volevo ringraziarvi per tutti i bei video che fate e quindi non siete voi a dovermi ringraziare per l'iscrizione ma sono io che devo ringraziare voi per la bellissima comunità che avete creato :sisi:

E scusatemi se sarò assente per qualche giorno è per motivi personali anch'io ho una vita non come uno :mobzombie:

Ciao a tutti e a presto.

Edit: purtroppo non avendo un'account premium gioco sui server di Tunggle,nonostante ciò riesco a trovare molti italiani amichevoli e disponibili a giocare anche se i server non sono belli come quelli normali e non crackati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto' date=' spero che ti troverai bene come molti utenti di questo forum. :rotfl:

[/quote']

Non ho bisogno di sperare.......ne sono sicuro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, però per essere chiari noi non abbiamo niente a che fare con il canale di youtube minecraftitalia :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto' date=' però per essere chiari noi non abbiamo niente a che fare con il canale di youtube minecraftitalia :nono:

[/quote']

Davvero??Non lo sapevo...... :rotfl: comunque non mi rimangio i grazie che vi avevo dato perchè siete veramente una gran bella comunità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.