Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ItalianCraft

Fusione

Recommended Posts

Ragazzi, vi informo che avremo una fusione con un altro server di Minecraft.

Il server rimarrà il nostro, quindi niente cambio di IP, aumenteremo le slot ad un numero di 20 e la ram da 600 MB a 1024 MB.

Avremo una mappa già fatta, con città.

Abbiamo pensato alla creazione di Gilde, dove gli utenti potranno entrare a farvi parte e ogni gilda avrà la propria base.

Ci saranno anche le guerre tra gilde, con la relativa classifica e anche tornei di PvP.

Adesso la mia domanda è questa,

Cosa ve ne pare?

PS: L'azienda dove hosto il server sta aggiornando alla 1.4. In 2 giorni dovremmo avere un bukkit stabile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gli inventari spariranno nuovamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io ho aggiornato e non posso connettermi al server. succede anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuta questa cosa delle gilde.. Naturalmente è solo la mia opinione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quale server vi siete uniti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente più fusione,abbiamo chiuso il nostro server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ssmith' date=' quale server? :|

[/quote']

Il server di bopitalia che voleva fondersi con voi,è stato chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato chiuso, si vuole restituire le donazioni in vista di una prossima fusione, Smith evitiamo di dare informazioni sbagliate per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con che server vi unirete? qualche server italiano famoso per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio,King.

Vi unirete ad un altro server Italiano,con mappa già fatta,2 reami (Reame di BoPville,città capitale,situata a Nord e Reame di MineHU,prima grande città costruita escludendo BoPville,situata a Sud).

Si deve contare che il server è "piazzato nell'emisfero australe",infatti il Sud ha clima freddo e il Nord ha clima temperato.

A me piace l'idea delle Gilde scritta nel Main Post,e vorrei anche chiedere umilmente ai giocatori di cercare di mantere Minecraft un gioco mediovaleggiante,in pratica vi chiedo di non costruire immagini con Pixel Art ovunque,al massimo nelle vostre città,per non rovinare l'aspetto medioevale di Minecraft :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato chiuso' date=' si vuole restituire le donazioni in vista di una prossima fusione, Smith evitiamo di dare informazioni sbagliate per cortesia.

[/quote']

Ma diciamole le cose come stanno,che non si capisce piu una mazza.Il nostro server e stato chiuso punto.State a fa solo intrallazzi di ogni sorta,fatefate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa fusione quando verra messa in atto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato chiuso' date=' si vuole restituire le donazioni in vista di una prossima fusione, Smith evitiamo di dare informazioni sbagliate per cortesia.

[/quote']

Ma diciamole le cose come stanno,che non si capisce piu una mazza.Il nostro server e stato chiuso punto.State a fa solo intrallazzi di ogni sorta,fatefate.

Ssmith,il server è aperto,ci sto giocando ora :asd:.

Si vogliono solo restituire i soldi ai donatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non ho capito, ma la fusione si farà o no? Se sì entro quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo lavorando dietro le quinte, una volta raggiunto un punto fermo informerò tutti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.