Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ian Maayrkas

Come iniziare una nuova pagina?

Recommended Posts

Per non aprire un altro topic...

Il dispositivo chiamato "pulsar" è maschile o femminile? Insomma' date=' devo tradurlo come "un pulsar" o come "una pulsar"? Il primo suona male ma il secondo mi fa troppo[i'] stella di neutroni [/i]:D

Ciao

Ian

Un pulsar, ovviamente.

Una pulsar sarebbe come chiamare il Wii: La Wii.

Può sembrare strano, ma anche se preferisco "un pulsar" io ho chiamato sempre la Wii al femminile :asd:

Qualcuno potrebbe suggerirmi una traduzione di "create a water or lava rig that will shift when the desired block updates"? Non rieco a pensare a niente di sensato...

Io non me la cavo per niente male con l'Inlgese, che ne pensi di "Creare un impianto di acqua o lava che affluisca quando il blocco desiderato viene aggiornato/cambia stato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Wii credo proprio che si possa dire, infatti la Wii è una console :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la cavo per niente male con l'Inlgese' date=' che ne pensi di "Creare un impianto di acqua o lava che affluisca quando il blocco desiderato viene aggiornato/cambia stato"?

[/quote']

Eh, anch'io avevo pensato ad una frase del genere, ma "impianto" è orrendo (io avevo pensato a "sistema" ma era ancora peggio) e non ho idea di che parola usare...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.