Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Sezioni da aggiungere?

Recommended Posts

Sezione Animash :asd: (Nessuno di voi ha il diritto di sapere cos'è, chi lo sa già buon per lui :sisi: ).

No, comunque proporrei una sezione dove si possano dare piccoli consigli su come fare una buona Custom Map, e dove ogni utente possa dare un piccolo aiuto :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sezione Custom Map Decente.

Basta he si segue il template e la sezione e ordinata...come consigliato tempo fa si dovrebbero chiudere tutte le discussioni che non seguono il template ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dire che ci hai anche provato :rotfl:

Io sì ę__ę

*tira uno schiaffo a glass*

*corre via in lacrime*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sì ę__ę

*tira uno schiaffo a glass*

*corre via in lacrime*

oggi ciuccio...domani, chissà.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ot o ci saranno dei provvedimenti per tutti.

Riguardo alla sezione custom map: posso dire che ci stiamo lavorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti ho già chiesto in un mex privato perchè non sapevo in quale sezione postare questa idea puoi aggiungere una sezione Traps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi una sezione per i veri esperti di minecraft o una sezione per parlare dei segreti dei minecrfat,è poi guru,questa la devi aggiungere:una sezione per herobrine cosi i fake la smettono di spammare!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sezione custom maps proporrei una specie di "Modulo" valido solo per il primo messaggio del topic (quello del creatore), suddiviso in:

-Titolo

-Trama

-Immagini

-Regole

-Download

-Altre Informazioni

Se una di queste sezioni non viene compilata (tranne informazioni aggiuntive) il topic non viene creato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sezione custom maps proporrei una specie di "Modulo" valido solo per il primo messaggio del topic (quello del creatore), suddiviso in:

-Titolo

-Trama

-Immagini

-Regole

-Download

-Altre Informazioni

Se una di queste sezioni non viene compilata (tranne informazioni aggiuntive) il topic non viene creato.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sezione custom maps proporrei una specie di "Modulo" valido solo per il primo messaggio del topic (quello del creatore), suddiviso in:

-Titolo

-Trama

-Immagini

-Regole

-Download

-Altre Informazioni

Se una di queste sezioni non viene compilata (tranne informazioni aggiuntive) il topic non viene creato.

Ottima idea, ma non credo sia possibile da attuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per la sezione custom maps proporrei una specie di "Modulo" valido solo per il primo messaggio del topic (quello del creatore), suddiviso in:

-Titolo

-Trama

-Immagini

-Regole

-Download

-Altre Informazioni

Se una di queste sezioni non viene compilata (tranne informazioni aggiuntive) il topic non viene creato.

Leverei trama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sezione custom maps proporrei una specie di "Modulo" valido solo per il primo messaggio del topic (quello del creatore), suddiviso in:

-Titolo

-Trama

-Immagini

-Regole

-Download

-Altre Informazioni

Se una di queste sezioni non viene compilata (tranne informazioni aggiuntive) il topic non viene creato.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei una sottosezione di custom map dove si può chiedere di recensire l propria custom map da qualche utente scelto (senza bisogno di creare nuovi moderatori).

questo potrebbe anche migliorare la sezione custom map in modo che ogni creatore sappia cosa deve migliorare, togliere o aggiungere.

Cosa ne pensate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei una sezione " Costruttori " per chi, come me costruisce abbastanza e fa vedere alla gente i " capolavori " altrui...

Se c'è già ditemi che sezione è perché è da molto che sto cercando una sezione del genere, devo creare un topic ç_ç"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei una sezione " Costruttori " per chi, come me costruisce abbastanza e fa vedere alla gente i " capolavori " altrui...

Se c'è già ditemi che sezione è perché è da molto che sto cercando una sezione del genere, devo creare un topic ç_ç"

:ahsisi:

anche io avrei qualche lavoretto...ora sto progettando un castello per la custom map(se vuoi vedere la facciata in anteprima vai nella sezione della mia custom :D)

Per ora puoi inserirle in immagini e video ma una sezione ci starebbe proprio bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

anche io avrei qualche lavoretto...ora sto progettando un castello per la custom map(se vuoi vedere la facciata in anteprima vai nella sezione della mia custom :D)

Per ora puoi inserirle in immagini e video ma una sezione ci starebbe proprio bene :D

:D Finalmente una mia risposta accettata! :DDDDDDDDDDDDDDDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione contenente guide per imparare a moddare con MCP e Eclipse/Netbeans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'idea per una sezione: la sezione contest....ogni settimana un nuovo ocntest tipo: invenzione migliore,pixel art,costruzione.....

nella discussione gli utenti possono rispondere solo mettendo il file o simili,poi ci sarà una discussione dove viene detto il vincitore (magari deciso dagl iadmin o per sondaggio) e la ognuno può dire la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'idea per una sezione: la sezione contest....ogni settimana un nuovo ocntest tipo: invenzione migliore,pixel art,costruzione.....

nella discussione gli utenti possono rispondere solo mettendo il file o simili,poi ci sarà una discussione dove viene detto il vincitore (magari deciso dagl iadmin o per sondaggio) e la ognuno può dire la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i contest ci stiamo guardando, ma sappi che uno ogni settimana è letteralmente impossibile.

forse son troppi,chissà quanto materiale....però secondo me deve essere un appuntamento fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.