Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Sezioni da aggiungere?

Recommended Posts

Al massimo uno ogni mese

così è troppo,2 settimane??? 15 gg?? hahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cristo, è il trecentoventordicesimo topic sui contest!

gugu ha già provato ad inserire i contest, ci sono stati pochissimi partecipanti e ha deciso di lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cristo, è il trecentoventordicesimo topic sui contest!

gugu ha già provato ad inserire i contest, ci sono stati pochissimi partecipanti e ha deciso di lasciar perdere.

veramente mi hanno detto che ci stanno pensando,poi anche io ho fatto un contest sul forum e c'erano almeno 15 partecipanti,figurati se li fanno i mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente mi hanno detto che ci stanno pensando,poi anche io ho fatto un contest sul forum e c'erano almeno 15 partecipanti,figurati se li fanno i mod

seeh, ci stanno pensando,,,, i mod, forse... ma non hanno ancora sentito l'admin.

ci sono state due prove, di contest.

nella prima, si sono iscritti in tanti e nessuno ha recapitato il lavoro. guru, ovviamente, s'è incazzato.

dopo anni di preghiere guru ci ha concesso un secondo tentativo. si sono iscritti in... boh, 6? 7?

lo capisco, se non vuol sentir mai più parlare di contest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffox ha ragione. Per un contest servono minimo 4-5 giorni per raccogliere le adesioni e poi minimo una settimana solo per il contest (dico minimo, cioè per i contest più semplici, questa settimana può benissimo diventare due o tre) e infine servono anche dei giorni per la valutazione.

In poche parole, non è così semplice come la fate voi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeh, ci stanno pensando,,,, i mod, forse... ma non hanno ancora sentito l'admin.

ci sono state due prove, di contest.

nella prima, si sono iscritti in tanti e nessuno ha recapitato il lavoro. guru, ovviamente, s'è incazzato.

dopo anni di preghiere guru ci ha concesso un secondo tentativo. si sono iscritti in... boh, 6? 7?

lo capisco, se non vuol sentir mai più parlare di contest.

ci potrebbe essere un addetto ai contest,secondo me si può fare!! e magari un canale del tubo che ogni volta fa vedere il vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li aspetto pure io :3

OT: Chi è la tizia nella firma D:?

Simone Simons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi guardavo il forum e mi sono accorto che molto probabilmente mancano delle sezioni che voi potreste volere.

Che ne dite di proporre qui le nuove sezioni che vorreste?

Lasciate una vostra idea, discutiamone e vediamo se aggiungerla o meno.

Nel forum "Servers", sarebbe utile una sezione Plugins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è NecroPosting e non so nemmeno se lo hanno già chiesto, però..

Non si potrebbe fare una sezione per Minecraft Pocket Edition? E, per giustizia, una sezione per la versione per l'xBox? :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è NecroPosting e non so nemmeno se lo hanno già chiesto, però..

Non si potrebbe fare una sezione per Minecraft Pocket Edition? E, per giustizia, una sezione per la versione per l'xBox? :pwnd:

Magari per l xbox forse si, ma per la pe é proprio inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza però entrambi.

Per completezza sarebbero vuote tutte e 2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione musica? Senza download illegali, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sezioni per minecraft pe e xbox sono state già inserite.

Per la musica... Off-Topic non basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sezione musica?? magari :asd: però capisco che non è fattibile, non è in forum sulla musica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sezione musica?? magari :asd: però capisco che non è fattibile, non è in forum sulla musica...

Beh, diversi forum hanno una sezione musica. Poi vabbè, potremmo postare notizie, recensioni, ovviamente canzoni ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se può interessare, comunque si potrebbe fare una sotto sezione in off-topic di Cube World,

il nuovo gioco che sta per uscire con grafica in Voxel (da quanto ho capito). Non è stato

sviluppato dalla Mojang ma da una sola persona che si fa chiamare Wollay.

Ho pensato che se l'hanno fatta per 0x10c perchè non farla per questo gioco che a mio parere

è molto meglio?

Comunque per chi non lo conoscesse questa è la discussione: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/20384-cube-world-topic-ufficiale/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo spunto da alcuni Forum (tra cui Pokemon Millennium http://pokemonmillen...aming.it/forum/ in cui ho trascorso un po' di tempo l'estate scorsa) ho pensato che il Forum ha bisogno di sezioni che non riguardino Minecraft.

Mi spiego meglio:

Si, questo è un Forum dedicato a Minecraft, ma come tutti i forum che crescono e diventano grandi, comincia ad aver bisogno di sezioni riguardanti anche altri argomenti ben graditi dagli utenti.

Quindi proporrei di aggiungere:

- Una Sezione sulla Scuola (potrebbe diventare la sezione più popolare o anche quella più paurosa, vi consiglierei di provarla per un periodo di prova e poi vedere se fa successo)

- Una Sezione sulle Poesie e le FanFiction (io avrei già qualche bella cosina da caricare :fifi:)

- Una Sezione sugli Anime e Manga sarebbe ben gradita da molti utenti (Gufo, coff coff)

- Una Sezione sulla Tecnologia (anche se c'è già la Sezione "altri Videogiochi" potrebbe comunque essere utile :zizi:)

Infine una sottosezione di Off-Topic potrebbe essere "Giochi da Forum" (intrattengono molto gli utenti e io ne conosco alcuni davvero Fighi :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo spunto da alcuni Forum (tra cui Pokemon Millennium http://pokemonmillen...aming.it/forum/ in cui ho trascorso un po' di tempo l'estate scorsa) ho pensato che il Forum ha bisogno di sezioni che non riguardino Minecraft. Mi spiego meglio:

Si, è un Forum dedicato a Minecraft, ma come tutti i forum che crescono e diventano grandi, comincia ad aver bisogno di sezioni riguardanti anche altri argomenti ben graditi dagli utenti.

Quindi proporrei di aggiungere:

- Una Sezione sulla Scuola (potrebbe diventare la sezione più popolare o anche quella più paurosa, vi consiglierei di provarla per un periodo di prova e poi vedere se fa successo)

- Una Sezione sulle Poesie e le FanFiction (io avrei già qualche bella cosina da caricare :fifi: )

- Una Sezione sugli Anime e Manga sarebbe ben gradita da molti utenti (Gufo, coff coff)

- Una Sezione sulla Tecnologia (anche se c'è già la Sezione "altri Videogiochi" potrebbe comunque essere utile :furbo: )

In realtà è proprio il contrario, solitamente la sezione "Scuola", "Anime" e "Manga" vengono aggiunte perché il forum sta cominciando a perdere molta utenza o messaggi.

Non penso che aggiungerò nessuna delle sopraccitate, ma potrebbe anche essere aggiunta la sezione per la Tecnologia.

Su questa idea direi di fare una cosa simile a quella di questo forum: (naturalmente il link è solo informativo,io stesso sconsiglio di andare su quel forum): http://www.shapocaly...wforum.php?f=36

In pratica delle sotto sezioni per ogni gioco nella sezione videogiochi,visto che in Off topic non penso andrebbero tanto bene. Inoltre ai giochi aggiungerei di metterci anche 0x10c visto che quella sezioncina da sola in un off-minecraft mi sembra un pò strana

Come ho risposto sopra, non vedo perché aggiungere tante sezioni di giochi troppo diversi da Minecraft che probabilmente rimarrebbero semivuote. La sezione "Altri Videogiochi" va più che bene per discutere di videogames in generale. 0x10c è stato ridimensionato ad una piccola sezione perché lo sviluppo del gioco è fermo in quando Notch ha dichiarato che non lo trovava divertente e doveva inventarsi qualcosa.

Non so se può interessare, comunque si potrebbe fare una sotto sezione in off-topic di Cube World,

il nuovo gioco che sta per uscire con grafica in Voxel (da quanto ho capito). Non è stato

sviluppato dalla Mojang ma da una sola persona che si fa chiamare Wollay.

Ho pensato che se l'hanno fatta per 0x10c perchè non farla per questo gioco che a mio parere

è molto meglio?

Comunque per chi non lo conoscesse questa è la discussione: http://minecraftital...opic-ufficiale/

Da quello che mi ricordo Wollay ha rifiutato di entrare alla Mojang, proprio per questo non abbiamo mai fatto una sezione per Cube World.

Se mi sbaglio e fa effettivamente parte della Mojang, potremmo anche aggiungere una sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi ricordo Wollay ha rifiutato di entrare alla Mojang, proprio per questo non abbiamo mai fatto una sezione per Cube World.

Se mi sbaglio e fa effettivamente parte della Mojang, potremmo anche aggiungere una sezione.

No, non ti sbagli ha rifiutato di entrare nel Team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.