Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 10, 2011 E su cosa poteva essere se non su un'opera in redstone? :) http://www.youtube.com/watch?v=SFb-84pL65c Spero non faccia schifo XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo96 0 Inviato Aprile 10, 2011 Io sono io XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 10, 2011 Sono qui per malmenare un maiale... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 10, 2011 Io sono io XD Mi ero rotto di tutti quelli che "Ciao io sono tizio figlio di caio membro di antani a destra". Se c'è un nickname su Youtube un motivo c'è XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 10, 2011 Comunque video veramente utile... Peccato che non mi interesso poi tanto alla redstone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 10, 2011 Bello! Io ho appena registrato un video sulle basi della redstone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 10, 2011 Ahahah :) Bel video! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 10, 2011 Bravo bel video! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 10, 2011 Grazie! A questo punto, assodato che non faccio pena... che ne pensate di un video sulla mia porta a combinazione? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 10, 2011 Grazie! A questo punto' date=' assodato che non faccio pena... che ne pensate di un video sulla mia porta a combinazione? Ciao Ian [/quote'] Si dai sarebbe strautile :)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bumblefoot 0 Inviato Aprile 10, 2011 quando hai detto "malmenare un maiale" stavo bevendo e ho rischiato di sputare tutto sul monitor D : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 10, 2011 quando hai detto "malmenare un maiale" stavo bevendo e ho rischiato di sputare tutto sul monitor D : :) La prossima volta avviso di smettere di mangiare o bere XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
muzbush 0 Inviato Aprile 25, 2011 bel video! comunque non ho capito una cosa... il multi-switch e un mod? o e qualcosa che si poteva[/align] fare in 1.4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 25, 2011 bel video! comunque non ho capito una cosa... il multi-switch e un mod? o e qualcosa che si poteva fare in 1.4? È un dispositivo che alla pressione del bottone "cicla" l'output. Utile ad esempio per fare molte diramazioni in una ferrovia e scegliere quella che vogliamo semplicemente premendo il bottone. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MambaN3ro 0 Inviato Aprile 25, 2011 Ma che lavoro fai il tecnico di pc hai parlato tutti in linguaggio tecnico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 25, 2011 Personalmente il tuo video mi è risultato di difficile comprensione: oltre ai limiti del mio cervello c'è anche il fatto che ti sei corretto un paio di volte e hai usato termini un po' tecnici. Grazie comunque per il video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 26, 2011 Hm, probabilmente avrei dovuto aggiungere nella descrizione che il tutto sarebbe più comprensibile dopo una lettura di questa pagina sulla Minepedia. Ciao Ian P.s.: io non lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 26, 2011 Gran bel video Se io sapessi fare la cella di memoria RS NOR forse avrei capito meglio la spiegazione: apparte quello non mi è risultata molto difficile da capire, eccetto per alcune scorrettezze che hai detto. :) Ah, per porta a combinazione intendi una porta che si apre con una specifica combinazione di leve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 26, 2011 Gran bel video :) Se io sapessi fare la cella di memoria RS NOR forse avrei capito meglio la spiegazione: apparte quello non mi è risultata molto difficile da capire' date=' eccetto per alcune scorrettezze che hai detto. :gunpowder:[/quote'] Sì, beh, all'inizio quella confusione tra input e output è proprio da , spero di migliorare. Ah' date=' per porta a combinazione intendi una porta che si apre con una specifica combinazione di leve?[/quote'] No, io ho usato i bottoni, così anche l'ordine in cui li premo dev'essere quello giusto. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeX 0 Inviato Aprile 26, 2011 Anche se non me ne intendo molto mi potra' servire,bel lavoro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 mi sono perso ad "io sono io" XD questo coso è più esteso di casa mia! se vieni sul server vedrai che non è tanto piccola XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 26, 2011 mi sono perso ad "io sono io" XD questo coso è più esteso di casa mia! se vieni sul server vedrai che non è tanto piccola XD Devi vedere la CPU di Theinternetftw allora! Sarà come minimo 200x200! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 si l'avevo vista, era impressionante XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 26, 2011 Ah' date=' per porta a combinazione intendi una porta che si apre con una specifica combinazione di leve?[/quote'] No, io ho usato i bottoni, così anche l'ordine in cui li premo dev'essere quello giusto. Ah ok, allora è un po' complicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 io ne ho fatta una ora ad 8 leve grande 4x6x3, ian sei premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti