Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 26, 2011 io ne ho fatta una ora ad 8 leve grande 4x6x3' date=' ian sei premium? [/quote'] Disgraziatamente no, ma prima o poi troverò un amico con la carta di credito Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 28, 2011 DEVI trovarlo. Comunque te l'ho già detto: Quel video è da paura! Però appena si vede che l'hai fatto tu... cade tutto XD (scherzo dai) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 28, 2011 ian ho la soluzione al tuo problema XD prendi una prepagata (postepay) in posta mi pare o da qualche altra parte, la colleghi al tuo acount di paypal e compri MC XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 28, 2011 ian ho la soluzione al tuo problema XD prendi una prepagata (postepay) in posta mi pare o da qualche altra parte' date=' la colleghi al tuo acount di paypal e compri MC XD [/quote'] Piccolo dettaglio: serve un maggiorenne. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 28, 2011 convinci i tuoi o qualche ragazzone XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Aprile 28, 2011 Ottimo video,poveri animali ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-ViToS- 0 Inviato Aprile 29, 2011 Davvero bel video :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Aprile 29, 2011 E se fossi uno di quei pezzenti che dispongono di soli 110mq ma non avessi le capacità tecnico-intellettive per capire quello che hai detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 30, 2011 E se fossi uno di quei pezzenti che dispongono di soli 110mq ma non avessi le capacità tecnico-intellettive per capire quello che hai detto? Scarica lo .schematic e usa MCEdit :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti