Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kianda

Trasferimento su dominio!

Recommended Posts

News ufficiale QUA

Come potete vedere è pianificato un trasferimento futuro su dominio.it

L'idea iniziale è quella di trasferirsi su minecraft.it però nel caso quest'idea fallisca sarà necessario pensare ad un altro indirizzo!

Ecco il motivo di questo thread! Scrivete dei possibili indirizzi! Magari salta fuori qualche idea decente! :rotfl:

Potete controllare l'esistenza di un dominio QUA

Scrivetelo e premete "clicca per continuare"!

Cercate magari di pensare a qualcosa di inerente a "Minecraft Italia"! Quindi non venite fuori con robe tipo "bananecalde.it" o che so io! :sisi:

Ovviamente non proponete domini già occupati; controllate che siano liberi utilizzando il link sopra!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraftitalia.tk

È anche free...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraftitalia.tk

È anche free...

Ma il dot.tk alla fine è un redirect più che un dominio vero e proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ho già comprato il dominio minecraftitalia.net, solo che serve tempo per trasferirlo sul nuovo hosting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ho già comprato il dominio minecraftitalia.net' date=' solo che serve tempo per trasferirlo sul nuovo hosting.

[/quote']

Ah ok, bon allora qua si può chiudere! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, parlatene pure, magari troviamo un dominio migliore che posso attivare subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ho già comprato il dominio minecraftitalia.net' date=' solo che serve tempo per trasferirlo sul nuovo hosting.

[/quote']

Buona notizia! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiancraft.it?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma il dominio "minecraftitalia.com" lo avete acquistato voi? °_° c'è dentro un forum basato su phpbb3 con 4 messaggi in croce e la grafica standard ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' ma il dominio "minecraftitalia.com" lo avete acquistato voi? °_° c'è dentro un forum basato su phpbb3 con 4 messaggi in croce e la grafica standard ;)

[/quote']

Nope, è nato circa un mese prima che ci trasferissimo su altervista :°

Comunque abbiamo già trovato il dominio, entro (penso) il 15 del prossimo mese potremo cominciare a trasferire tutto. Entro il 20 saremo operativi... Spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.