Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

Cosa state ascoltando?

Recommended Posts

Io lodo te... SATANA! Fonte della vita... Io lodo te... SATANA! Trinità infinita! I miei calzari leveròòò, su questo santo suolo, alla presenza tua mi prostrerò...

E dopo mi ascolto un po' di SKROTEX...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E devo dire che è un album abbastanza pietoso, si salvano solo le prime due song che ancora ancora hanno qualcosa dei vecchi Ensiferum :asd: Tutte le altre solo pietà pura :asd:

Visto che non l'ho ancora ascoltato (si è già uscito da un pò :asd: ) prendo atto delle tue parole e lo scarto a priori :asd:

splendida, Argus è un album da ascoltare assolutamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi questa che è in assoluto la mia preferita, nessuna canzone l'ha ancora superata di nessun genere questa è OutWolrd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non l'ho ancora ascoltato (si è già uscito da un pò :asd: ) prendo atto delle tue parole e lo scarto a priori :asd:

Prendi atto, prendi atto :asd: Quando uscì mi ascoltai solo Burning Leaves e In My Sword I Trust, che sono le due che salvo, non mi ascoltai mai tutto l'album... oggi l'ho fatto e devo dire che concordo con le recensioni di TrueMetal.it :asd: Pietoso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.