Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

Cosa state ascoltando?

Recommended Posts

Se si parla di Pendulum la mia preferita rimane questa

Prendi atto, prendi atto :asd: Quando uscì mi ascoltai solo Burning Leaves e In My Sword I Trust, che sono le due che salvo, non mi ascoltai mai tutto l'album... oggi l'ho fatto e devo dire che concordo con le recensioni di TrueMetal.it :asd: Pietoso :asd:

Ma è peggio del precedente album? :asd:

fantastico pezzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è peggio del precedente album? :asd:

Premetto che il precedente non l'ho sentito tutto ma solo qualche canzone, ma confermo :asd:

Almeno in From Afar c'era grinta e cattiveria, e per lo meno i corici erano epici sul serio :asd:

In questo nessuna epicità, cori mosci, tanta mielosità con voce femminile che si potevano risparmiare, sono più le parti cantate pulite (e mosciamente) rispetto alle parti in growl e in generale lo strumentale è un trito-ritrito che non è neanche bombastico (e io li preferisco poco bombastici eh, ma qua fa veramente scassare :asd:)

Insomma, ascoltati solo "In My Sword I Trust" e "Buring Leaves", sono le uniche che si salvano :asd: E Burning Leaves poi piace a me, ma è abbastanza moscia come song, per cui ascoltandoti quelle ti fai un'idea di quanto peggio sia il resto dell'album :D

Comunque, siccome sono fissato coi Savatage, ecco a voi un pezzo che parla dell'omicidio di Falcone. Cosa ne pensate dei Savatage? Secondo me sono dei gruppi più sottovalutati di sempre :asd: Questo pezzo poi con 7 voci overdubbate alla Queen alla fine è stupendo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che il precedente non l'ho sentito tutto ma solo qualche canzone, ma confermo :asd:

Almeno in From Afar c'era grinta e cattiveria, e per lo meno i corici erano epici sul serio :asd:

In questo nessuna epicità, cori mosci, tanta mielosità con voce femminile che si potevano risparmiare, sono più le parti cantate pulite (e mosciamente) rispetto alle parti in growl e in generale lo strumentale è un trito-ritrito che non è neanche bombastico (e io li preferisco poco bombastici eh, ma qua fa veramente scassare :asd:)

Insomma, ascoltati solo "In My Sword I Trust" e "Buring Leaves", sono le uniche che si salvano :asd: E Burning Leaves poi piace a me, ma è abbastanza moscia come song, per cui ascoltandoti quelle ti fai un'idea di quanto peggio sia il resto dell'album :D

Comunque, siccome sono fissato coi Savatage, ecco a voi un pezzo che parla dell'omicidio di Falcone. Cosa ne pensate dei Savatage? Secondo me sono dei gruppi più sottovalutati di sempre :asd: Questo pezzo poi con 7 voci overdubbate alla Queen alla fine è stupendo :D

In my sword i trust l'avevo già ascoltata quando l'avevi postata qui te :asd: si era bellina come canzone, orecchiabie e piacevola da ascoltare ogni tanto per caso :asd: Burinig leaves l'ho ascoltata adesso, è un pezzo un pò anonimo e sinceramente i cori non mi piacciono come anche i ritornello :asd:

I savatege li conosco davvero poco quindi non posso dire nulla a riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è unintrippo mentale da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.