Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Johnny 97

Come creo un server?

Domanda

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ci sono andato lì, il problema è che non voglio fare il port forwarding...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non hai bisogno di aprire alcuna porta ;) Parte comunque, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Aspetta... Non è un problema relativo alla porta, stanne certo... io ebbi un problema simile ma non ricordo come feci... Hai creato la rete hamachi? Hai messo il tuo IP hamachi?


Non devi andare sul sito "Mio IP" ma devi prendere l'IP che ti esce quando vai su hamachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Veramente la porta serve, altrimenti darà sempre quell'errore. Faceva sempre anche a me e da quando ho aperto la porta 25565 mi va e i miei amici riescono a connettersi e giochiamo assieme, senza hamachi lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Veramente la porta serve' date=' altrimenti darà sempre quell'errore. Faceva sempre anche a me e da quando ho aperto la porta 25565 mi va e i miei amici riescono a connettersi e giochiamo assieme, senza hamachi lol

[/quote']

E invece io e Palaz abbiamo fatto qualche partita su un server hostato a turno da noi, e avevamo la porta chiusa.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Aspetta... Non è un problema relativo alla porta' date=' stanne certo... io ebbi un problema simile ma non ricordo come feci... Hai creato la rete hamachi? Hai messo il tuo IP hamachi?[hr']

Non devi andare sul sito "Mio IP" ma devi prendere l'IP che ti esce quando vai su hamachi.

si ho fatto tutto... e ho messo l'IP che esce con hamachi...

ho provato senza hamachi e ho provato anche con mcadmin ma niente da fare, sempre lo stesso errore... se devo necessariamente aprire la porta, è sicuro? cioè, può succedere qualcosa?


adesso con hamachi ho questo problema:

[attachment=25]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda, la porta non risolve nulla, serve solo a migliorare il lag del server :) Comunque non so proprio che dirti, quando hostai io partì tutto facendo come ti ho detto poco sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda' date=' la porta non risolve nulla, serve solo a migliorare il lag del server :) Comunque non so proprio che dirti, quando hostai io partì tutto facendo come ti ho detto poco sopra.

[/quote']

Veramente a me fa laggare Hamachi.. anzi non solo a me, infatti da quel che ho letto in giro è sconsigliato °>°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda' date=' la porta non risolve nulla, serve solo a migliorare il lag del server :D Comunque non so proprio che dirti, quando hostai io partì tutto facendo come ti ho detto poco sopra.

[/quote']

Veramente a me fa laggare Hamachi.. anzi non solo a me, infatti da quel che ho letto in giro è sconsigliato °>°

STESSO PROBLEMA...

secondo me, bisogna creare un server da un pc sempre acceso esterno...se non si vuol pagare...

io sto cercando una soluzione, ma qua nessuno è in grado di darmi un aiuto...

cioè noi siamo in 3 amici a giocarci.

se io non hosto perk sono a cazzeggiare per conto mio loro non possono giocare...allora ho pensato...cribbio...se creo un server da dove lavoro da un computer acceso 24/7 ho risolto il problema(creo un server su hamachi e ci metto le varie cartelle di minecraft sul pc giusto?), la domanda è...che requisiti deve avere sto pc per poter hostare e basta? io da quel pc non devo giocare, devo solo hostare...così penso che si riesca anche a evitare il lag..o meglio, ci sarà il lag, ma tutti viaggeranno con lo stesso lag e ci si compenserà...

delucidazioni pls :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda' date=' la porta non risolve nulla, serve solo a migliorare il lag del server :) Comunque non so proprio che dirti, quando hostai io partì tutto facendo come ti ho detto poco sopra.

[/quote']

Veramente a me fa laggare Hamachi.. anzi non solo a me, infatti da quel che ho letto in giro è sconsigliato °>°

Dipende... Se vuoi fare un server che deve contenere 16 o più persone è chiaro, lì poi devi andare a quelli a pagamento. Se invece vuoi fare un server per giocare con 2-3 amici, hamachi non è proprio sconsigliato.

Poi dipende anche dalla connessione che hai e dalla velocità di upload che ha la tua connessione, più upload hai, meno laggheranno gli altri.

Per il tuo problema Spimak, come ho già scritto, il lag è causato dalla bassa velocità dell'upload del tuo modem. Fai uno speedtest e mostrami i risultati. Inoltre mi serve sapere in quanti dovete giocare, di RAM bastano anche 2 GB, il processore invece me lo sapresti dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eccoci,

1306990817.png

sulla mia idea di usare un pc esterno come server dedicato sai darmi un idea?

mio pc:

intel quadcore 9400

8 GB ram Ballistix (crucial) a 1066

ATI radeon Golden Sample 4850

MB asus p5qpro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ciao...

se vuoi provare un server esterno dedicato, io e i miei amici abbiamo usato con successo un servizio a pagamento (ma con un costo davvero ridicolo). Tra le altre cose è davvero "antisbatti", nel senso che davvero non ci dobbiamo preoccupare di niente, cashi e in 10 minuti hai il tuo server di gioco...

edit: mi sono dimenticato ovviamente la cosa importante... il servizio si chiama Brohoster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eccoci' date='

1306990817.png

sulla mia idea di usare un pc esterno come server dedicato sai darmi un idea?

mio pc:

intel quadcore 9400

8 GB ram Ballistix (crucial) a 1066

ATI radeon Golden Sample 4850

MB asus p5qpro

MMM... Hai un 7 meha vero? (mi riferisco al modem)... Comunque con quell'upload dovresti reggere massimo 4-5 persone ma counque avrai lag... Potresti metterti in server dedicato trovandone uno economico e buono. Inoltre i requisiti il tuo PC bene o male li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.