Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

[Nazione] L'Unione imperiale

Recommended Posts

Frenesy, se entrassi a far parte del tuo Impero quale sarebbe la massima supeficie (libera, ovviamente) che potrei rivendicare come "casa mia"?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si' date=' però dietro pagamento.

[/quote']

lol, quanto vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ian dipende dal terreno che vuoi

@Macron ti aggiungo, ti aspetto online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!

Illegale o no voglio iniziare a costruire questa benedetta ferrovia,ho deciso che sarà anche sotterranea per non dar fastidio in superficie,ma ho bisogno comunque di collaborazione,apro un post con la mappa della futura ferrovia,chiedo xo prima l'approvazione da parte di fre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ian dipende dal terreno che vuoi

Eh, stavo progettando di mettere su un bel castellozzo (in periferia inoltrata, naturalmente), quindi pensavo a non meno di 70x70...

Se mi puoi accordare quest'enormità, ti chiederei di diventare tuo suddito.

Ciao

Ian

P.s.: immagino ci si potrebbe anche ambientare qualche evento, purché non contempli troppe esplosioni XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei diventare cittadino posso??? fighi i tuoi video mi sips per l'isola degli archeologi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fighi i tuoi video mi dispiace per l'isola degli archeologi*

sbagliato a scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!

Illegale o no voglio iniziare a costruire questa benedetta ferrovia' date='ho deciso che sarà anche sotterranea per non dar fastidio in superficie,ma ho bisogno comunque di collaborazione,apro un post con la mappa della futura ferrovia,chiedo xo prima l'approvazione da parte di fre :)

[/quote']

La ferrovia è già in costruzione sotto l'egida mia e di ssmith ^^ proprio ieri è stata quasi completata la stazione =D comunque questo è un problema dei cittadini di Exploro ^^'

@Ian dipende dal terreno che vuoi

Eh' date=' stavo progettando di mettere su un bel castellozzo (in periferia inoltrata, naturalmente), quindi pensavo a non meno di 70x70...

Se mi puoi accordare quest'enormità, ti chiederei di diventare tuo suddito.

Ciao

Ian

P.s.: immagino ci si potrebbe anche ambientare qualche evento, purché non contempli troppe esplosioni XD

[/quote']

70x70? È un bello spazio xD te lo posso concedere però devo purtroppo mettere delle condizioni:

1. Devo avere un piccolo compenso (è la regola per tutti)

2. Mi devi far vedere il progetto e spiegare un attimo cosa vuoi fare ^^

posso diventare cittadino legale :asd:

Certo ^^

vorrei diventare cittadino posso??? fighi i tuoi video mi sips per l'isola degli archeologi

Prima devi farti abilitare in white

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei entrare a far parte dell'impero.

aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fren, ricorda che dopo i trenta iscritti devi chiudere per un pò, altrimenti gli altri reami rimangono a secco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70x70? È un bello spazio xD te lo posso concedere però devo purtroppo mettere delle condizioni:

1. Devo avere un piccolo compenso (è la regola per tutti)

2. Mi devi far vedere il progetto e spiegare un attimo cosa vuoi fare ^^

Ok per il compenso, me lo procurerò appena possibile.

Il progetto non è definito alla perfezione, pensavo a mura spesse 5-6 blocchi con torri 8x8 agli angoli, uno spazio interno di 50x50 blocchi, mastio centrale (16x16 almeno), edifici come fattoria, miniera, forseta personale e magari anche qualcosa per i minecart a ridosso delle mura su tutti i lati escluso quello dell'ingresso (che immagino con grate e ponte levatoio).

Che ne pensi?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian questa è l'opera di un NERD lol secondo me dovresti farla in una pianura un pò isolata,farebbe molto + medioevale,è inutile farla alla periferia di una città marittima di legno :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian questa è l'opera di un NERD lol

E fin lì... :mobnotch:

secondo me dovresti farla in una pianura un pò isolata' date='farebbe molto + medioevale,è inutile farla alla periferia di una città marittima di legno :/

[/quote']

È quello che intendevo con in periferia inoltrata...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se la fa di legno non ci sono problemi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fren' date=' ricorda che dopo i trenta iscritti devi chiudere per un pò, altrimenti gli altri reami rimangono a secco :mobnotch:

[/quote']

Lo farò ç.ç che colpa ne ho se tutti mi amano? xD

70x70? È un bello spazio xD te lo posso concedere però devo purtroppo mettere delle condizioni:

1. Devo avere un piccolo compenso (è la regola per tutti)

2. Mi devi far vedere il progetto e spiegare un attimo cosa vuoi fare ^^

Ok per il compenso' date=' me lo procurerò appena possibile.

Il progetto non è definito alla perfezione, pensavo a mura spesse 5-6 blocchi con torri 8x8 agli angoli, uno spazio interno di 50x50 blocchi, mastio centrale (16x16 almeno), edifici come fattoria, miniera, forseta personale e magari anche qualcosa per i minecart a ridosso delle mura su tutti i lati escluso quello dell'ingresso (che immagino con grate e ponte levatoio).

Che ne pensi?

Ciao

Ian

[/quote']

Quando sei online ci guardiamo insieme per il luogo^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutto mi interesserebbe entrare nel vostro server mi dite esattamente come faccio a registrarmi.. sn abituato cn world of warcraft dove devo inviare il nickname e password agli amministratori del gruppo non so se funziona così qui.. ciao fatemi sapere buon game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutto mi interesserebbe entrare nel vostro server mi dite esattamente come faccio a registrarmi.. sn abituato cn world of warcraft dove devo inviare il nickname e password agli amministratori del gruppo non so se funziona così qui.. ciao fatemi sapere buon game

Sei registrato da più di una settimana, quindi devi solo avere almeno 20 messaggi sul forum e poi posta qui :mobnotch:

http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=838 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freney aggiungimi sono dentro già da 2 giorni (dama02 in-game)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freney aggiungimi sono dentro già da 2 giorni (dama02 in-game)

good, welcome ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok grazie.. sai mi sto ancora ambientando.. cmq grazie per la dritta sempre minecraft nel cuore!! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cosi: vai nel topic "White List" e scrivi il tuo nick :mobnotch:

Però devi avere almeno 20 messaggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.