sKango91 0 Inviato Maggio 2, 2011 Ciao a tutti sono appena arrivato! Ho cominciato a giocare a Minecraft offline da circa due settimane, devo ammettere che l'avevo sottovalutato parecchio, adesso è diventato una vera a propria droga xD mi sono iscritto a questo forum perché ho deciso di provare l'online, sappiate che non so nemmeno dove cominciare e mi affido quindi completamente a voi xD a presto nerd scavatori!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 2, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 2, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crisis 0 Inviato Maggio 2, 2011 Concordo minecraft crea dipendenza XD benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sKango91 0 Inviato Maggio 3, 2011 grazie a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 3, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tr4m910 0 Inviato Maggio 5, 2011 ciao e benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWiZz_zT 0 Inviato Maggio 6, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpanda 0 Inviato Maggio 15, 2011 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 15, 2011 Guten tag und auf wiedersehen! :-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 15, 2011 Guten tag und auf wiedersehen! :-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 15, 2011 Benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 15, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti