Istorn 0 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo conosciuto sul web come Istorn,forse mi ero già presentato in passato,ma mi presento di nuovo visto che non sono stato presente sul forum :) Comunque sia nonostante sia nuovo del forum non lo sono affatto di Minecraft in generale! Ci gioco dal lontano Novembre 2010 e ho avuto diverse esperienze su molti server,quindi sono come dire... Un giocatore piuttosto esperto del Minecraft,non è per vantarmi ovvio E... niente che altro dire? Mi piacerebbe far parte di un server di italiani tutto qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeavyMetal-- 0 Inviato Maggio 3, 2011 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 aloha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti