Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Luchino

[MOD] Tetti realistici?

Domanda

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

L'idea non è male, ma io preferisco fare i tetti con blocchi interi o con le scale, e poi i blocchi non cubici non sono nello stile di minecraft :o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L'idea non è male' date=' ma io preferisco fare i tetti con blocchi interi o con le scale, e poi i blocchi non cubici non sono nello stile di minecraft :o.

[/quote']

Per carità, giusto solo per cambiare ogni tanto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io non posso mettere le texture pack che mi da errore...sia se le metto manualmente sia se le installo con il programma....=(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma questo non è un texture pack, è una mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Che bello!

Grazie, mi serviva qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L'idea non è male' date=' ma io preferisco fare i tetti con blocchi interi o con le scale, e poi i blocchi non cubici non sono nello stile di minecraft :asd:.

[/quote']

Quoto Peppo_o'Paccio. Io rimango con i cubetti minecraftiani, poi se si vuole cambiare non lo vieta nessuno! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.