Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iDexHD

Discussione su un ban

Recommended Posts

Sono un semplice giocatore ma volevo fare ricorso ai MOD per dire che draith mi ha bannato semplicemente perchè in chat avevo espresso la mia gioia verso la vittoria del milan senza nemmeno richiamarmi una volta e senza prendere decisioni con nessun moderatore,questa è frustrazione di un interista o un bastardissimo abuso di potere rispondete voglio spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho altro da dire che..

FORZA MILAN!

E tengo Atalanta °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti hanno richiamato sia flu che draith ben 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono straincazzato e non raccontiamo,scusa il termine puttanate! il tutto è avvenuto nel giro di 15 secondi e non ho nemmeno letto niente,ero semplicemente gasato e felice,non ha senso bannarmi così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah mettiamo in chiaro una cosa da subito.

Se io ti dico una cosa tu la fai.

Sei già stato bannato una volta per comportamento inappropriato, ti sei connesso ed hai incominciato a spammare ed ad usare il caps ( cosa di cui sai già bene è vietata ), dopo miei ripetuti avvisi di smettere, hai risposto di bannarti e così ho fatto.

In aggiunto a questo tuo linguaggio qui non consono non avrai più accesso al server.

Poi mi fanno ridere i tuoi insulti, senza senso e senza un motivo logico.

Infine quando venite a piangerà qua perchè vi abbiamo bannato dite chiaramente perchè lo siete stati, invece di nasconderlo e piagnucolare.

Gestisco un server da 6 mesi con 150 persone, nessuna si è mai lamentata del mio operato, pertanto buona vita e trovati un nuovo server.

Ah giusto, sappi che ora tutti i server del circuito mcbans ci penseranno più volte prima di accettarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah mettiamo in chiaro una cosa da subito.

Se io ti dico una cosa tu la fai.

Sei già stato bannato una volta per comportamento inappropriato' date=' ti sei connesso ed hai incominciato a spammare ed ad usare il caps ( cosa di cui sai già bene è vietata ), dopo miei ripetuti avvisi di smettere, hai risposto di bannarti e così ho fatto.

In aggiunto a questo tuo linguaggio qui non consono non avrai più accesso al server.

Poi mi fanno ridere i tuoi insulti, senza senso e senza un motivo logico.

Infine quando venite a piangerà qua perchè vi abbiamo bannato dite chiaramente perchè lo siete stati, invece di nasconderlo e piagnucolare.

Gestisco un server da 6 mesi con 150 persone, nessuna si è mai lamentata del mio operato, pertanto buona vita e trovati un nuovo server.

Ah giusto, sappi che ora tutti i server del circuito mcbans ci penseranno più volte prima di accettarti.

[/quote']

Quoto tutto ciò che dice Draith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti pare esagerato un permaban solo per aver scritto in caps frasi inneggianti la vittoria del Milan? visto che, oltretutto, non era una partita normale ma una partita per lo scudetto?

Non so se sei interista o meno, ma questo mi pare puro rosik!

Capisco che a volte i comportamenti di Dex siano esagerati, ma non ce lo vedo a loggare e insultare uno a uno tutti gli interisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cerco di mantenere la calma e di non abbassarmi al tuo livello:

Riporto i messaggi che ho scritto e poi fornisco una spiegazione:

Siiiiii siiiiii campioni d'italiaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Campioni d'It...

E senza nemmeno leggere sono stato bannato e ripeto il tutto è avvenuto in 15-20 secondi.

Lo spam non era voluto e ho solo espresso la mia gioia per la vittoria della squadra del cuore,sai perchè io di solito esco con le persone e non mi interessa più di tanto essere bannato da un server,anche perchè ci sono molte altre cose da fare nella vita :D

Sono tremendamente arrabbiato per il vostro comportamento...Mi posso scusare per le parolacce ma VOI avete bannato un ragazzo felice perchè la sua squadra aveva vinto!

Non avete un minimo di contegno,spero che qualcuno legga questo messaggio perchè bannarmi a vita solo perchè ho scritto 4 messaggi di fila mi sembra una cosa insensata.

A differenza del ban di prima NON condivido questa scelta.Spero che almeno Kata o qualcuno di intelligente prenda provvedimenti,MANCO FOSSIMO IN UN LAGER NAZISTA,SIAMO ARRIVATI ALLA FOLLIA,NON SI PUO' + ESPRIMERE UN'EMOZIONE ADESSO?

Ah e per tua informazione...quelli che si mettono a piangere e tornano a chiedere scusa sono chiamati codardi e lecchini e io non rientro in nessuno di queste categorie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah

Io non tifo neanche il calcio e sinceramente non me ne frega niente, uno può inneggiare quello che vuole, basta che stia nelle regole.

Come ho detto prima prima di scrivere raccontate come è andata veramente, quello non è il messaggio che hai scritto ingame.

Altra cosa sinceramente non me ne frega se ti piace uscire e "vivere la vita" allora basta che tu esca invece di stare a scrivere qui.

Barnet forse non hai letto. 3 Mod hanno la stessa opinioni identica, questa non è nessuna presa di posizione strana, semplicemente il tuo amico si è comportanto di nuovo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io ti dico una cosa tu la fai.

Scusa ma chi saresti un Dio onnipotente e immortale?

dopo miei ripetuti avvisi di smettere, hai risposto di bannarti e così ho fatto.

Questa è bellissima ora stai mentendo solo x aggravare il mio ban sei patetico

Poi mi fanno ridere i tuoi insulti, senza senso e senza un motivo logico.

Nessuno ha insultato nessuno,ti ho solo provocato.

Anche se non tifi il calcio dovresti provare a capirmi,comunque hai per caso uno screen di quello che ho scritto? NO? bene ottimo.

Sono uscito stasera e sono appena tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah si per la prima anche se definirmi un dio lo trovo offensivo nei confronto dei credenti.

ok allora un fantasma ha scritto al posto tuo.

Se rileggi cosa hai scritto, ovviamente bisogna sapere bene l'italiano, noterai insulti espliciti ed impliciti.

Non l'ho neanche trovato necessario dato che era presente molta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate quello che volete,aspetto solo che il tuo regno venga completamente annientato :D

Frenesy...anche se ti sto sul cavolo sin dal primo momento in cui ho messo piede sul server mi sembra eccessivo e molto cattivo il tuo commento.

Se vi riguardate capirete che avete decisamente esagerato e perso un utente attivissimo che poteva contribuire al mantenimento via paypal del forum...

Riguardo agli altri:vi voglio bene specialmente Kata che mi ha sempre sostenuto e che ha sempre ragionato nel modo più saggio a differenza di alcuni...Ti senti potente draith ora che hai perso un utente che era felice di giocare sul server? Se facessero tutti come te a quest'ora non ci sarebbe nessuno lì e sappiamo tutti che io sono l'ultimo che aveva intenzione di dare fastidio in chat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah si per la prima anche se definirmi un dio lo trovo offensivo nei confronto dei credenti.

ok allora un fantasma ha scritto al posto tuo.

Se rileggi cosa hai scritto' date=' ovviamente bisogna sapere bene l'italiano, noterai insulti espliciti ed impliciti.

Non l'ho neanche trovato necessario dato che era presente molta gente.

[/quote']

Scusa l'intromissione, ma non vedo perché definire qualcuno un "Dio", possa essere offensivo nei confronti dei "Credenti".

Sarebbe come affermare che l'esistenza di altre religioni è un insulto alla fede cattolica :D

Inoltre lui non ti ha definito dio, ma ha "chiesto" se ti credevi un dio :asd:

(bell'epic fail per la frase dopo, dove affermi che bisogna conoscere bene l'italiano xD).

Per il resto: non ero presente e non posso certo dire nulla a riguardo, comunque ripeto: un permaban mi pare decisamente eccessivo, qualunque cosa abbia detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti.

Quello che sa meglio l'Italiano tra me e te sono io,impara a dividere i periodi :D

La tua strafottenza (non prenderlo come insulto)non ha limiti,ora ho capito perchè ti odiano tutti sul server :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio totale di modi di farE?

Io non baso la mia utenza su chi paga e chi no, ho già bannato donatori e se dovrò farlo lo farò ancora.

Come ho già detto prima, nessuno in 6 mesi si è mai lamentato del mio operato, pertanto la tua affermazione è falsa.

Infine se ti piaceva il server bastava che comportarsi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi comporto sempre bene,infatti nel ban precedente ho ricostruito tutto e nemmeno skull aveva proposto il mio ban anzi non voleva che venissi bannato...

Nessuno in 6 mesi si è lamentato davanti a te,chiedidti DIETRO di te come sei odiato :D

Dato che mollerò sto server,colgo l'occasione per dire...CHE SEI UN REPRESSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stai dimostrando a pieno la tua maturità,scommetto che dietro lo schermo sei solo uno sfigato che si sente potente facendo il moderatore in un cazzo di giochino java,ripigliati.

Un pò di rispetto per le conversazioni serie?no devi ridere -.-

Ribadisco:sei penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che anche io ho una vita sociale (ebbene sì :D), ho avuto la malaugurata idea di sfruttare una serata libera proprio oggi, così non sono stato presente al "fatto".

Ora, io non sto neanche a parlare della situazione, visto che non sono un testimone oculare non mi dilungo ad esprimere un giudizio. Vorrei però farvi notare una cosa: siamo tre amministratori, io, Flumendosa, Draithwilliam. Flu è pacato e con il pallino dello spawnare i mobs ogni tanto, ma è una persona di estrema fiducia. Draithwilliam è una persona seria, che può risultare strafottente a volte ma ne ha ogni diritto, essendo un uomo pratico, costante nel suo lavoro e onnipresente, anche quando di tempo non ne ha; dulcis in fundo, è lui che per primo ha aperto il BoPserver, quando ancora non si chiamava così, e questa community semplicemente non esisterebbe senza di lui.

Poi ci sono io, che per certi versi sono l'anima pia e gentile della trimurti amministrativa. Giudicare però l'amministrazione solo attraverso me (come ha fatto Fuzzy in queste pagine) è una strada sicura per il ban permanente.

Io son buono, forse fin troppo. Quando vedo la gente scrivere col CAPS lo ripeto fino alla nausea che non si deve fare, e puntualmente finisce che due minuti (non mezz'ora, due minuti) dopo si ritorna punto a capo.

Faccio spesso ban temporanei, anche per gente palesemente irrecuperabile. Altri invece son contento di averli trattati in questo modo e non averli eliminati completamente, come Gialloroma che si sta dimostrando un'inaspettata quanto lietissima sorpresa, essendo un giocatore onesto, anche se con qualche problema con le acca :asd:

Questo però non significa che gli altri amministratori debbano avere il mio stesso guanto di velluto nei confronti della gente.

Quindi, per l'ennesima, estenuante volta: se un admin vi dice di smetterla di comportarvi in un certo modo e voi non gli date ascolto, questi ha tutti i diritti di bannarvi ad vitam. Se poi avete addirittura la faccia tosta di dire "allora fallo dai, bannami", cosa che mi è successa più volte, il ban si consisce con una certa dose di giustificata amarezza.

Mi dispiace per Fuzzy, sinceramente mi stava simpatico, ma lo dico solo ora che è stato bannato e non può più tornare. Questo perchè come amministratori non possiamo in alcun modo dare adito di favorire o sfavorire le persone a seconda del nostro stato umorale, siamo qui per rendere il server un luogo confortevole ai più. Se questo significa bannare una persona che si comporta male per dare la possibilità agli altri di giocare senza problemi, lo facciamo, che sia l'ultimo arrivato o uno tra i primi donatori in lizza. Le regole valgono per tutti, senza se e senza ma.

Forse sarà una sorta di scontro generazionale, ma non è un caso se l'età media dell'amministrazione ruota intorno ai trent'anni. Le scenate, i litigi, le stupidaggini adolescenziali ce le siamo lasciate alle spalle qualche lustro orsono, fatevene una ragione: con noi non attacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. vorrei inoltre farti notare Fuzzy che se avessi aspettato almeno fino a domani o quanto meno avessi usato dei toni meno sprezzanti, io e gli altri avremmo potuto parlarne in camera caritatis e magari il tuo ban permanente si sarebbe trasformato in qualcosa di infinitamente meno drastico. Le tue offese, il tuo tono altezzoso e la tua arroganza ora ci lasciano a un punto morto. Succeda quel che succeda, nella vita è importante l'educazione e il rispetto per gli altri, senza di quello non si va facilmente avanti. La mia tristezza è che molto probabilmente non capirai questo consiglio ancora per molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello rispondere alle 4 di mattino :D

Inanzitutto volevo ricordarti che il mio ban non è stato discusso e io non ho assolutamente chiesto di farmi bannare o provocato qualcuno mentre ero nel server,al massimo avrò detto un ''siiiiiiii'' per la vittoria del Milan,ma non mi sono riferito a nessuno (lo giuro su mia madre draith è però il MOD buono e potente e nessuno mi crederà mai) :asd:

Poi mi sono scaldato molto a furia di parlare con draith perchè io non sono uno di quei lecchini che stanno zitti,ma voglio farmi sentire,soprattutto quando un moderatore mi tratta con strafottenza,mente per aggravare un ban senza senso e dice (nel forum e non nel server) che deve essere trattato come un dio e che io devo solo stare zitto...

NO,mai nella vita!

E dato che il mio ban non poteva essere discusso commenti volgari o meno (lo sappiamo benissimo tutti e 2 che anche se mi fossi messo a piangere come una checca la decisione non sarebbe mutata) ne ho approfittata per sfogarmi e dire tutto quello che mi usciva dal cuore e sai che...Ora mi sento proprio bene?

Nessuno crederà mai che cosa è successo e crederete tutti al MOD buono perchè il mondo è ingiusto come tutta la vita la quale si sta riscoprendo sempre peggiore di quanto pensassi...E' una bella lezione questa :(

Mi dispiace soltanto aver perso delle persone come te Kata,di cui avrei preferito approfondire la conoscenza ma chissà,forse un giorno ci incontreremo :)

Ribadisco,non odio nessuno,ma alcune persone fanno veramente pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non aggiungo altro perchè per quanto tu possa dire che i miei commenti siano "cattivi" devo dar ragione a kata e draith. Ma se tu fossi stato in strada e mentre urlavi "CAPIONIIIIII" spaccavi le vetrine dei negozi te la saresti presa se ti avessero multato?

Inoltre io odio calcio quindi niente rosik xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a kata che come sempre con i suoi discorsoni riassume sempre tutto :D oleeee

Quoto tutto quello che ha detto kata e senza offesa penoso lo sarai tu.

Bene è stata una bella discussione, buona vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho rotto le vetrine che esempio è? Mah...xD e poi anche se avessi rotto delle vetrine mi avrebbero fatto una piccola multa,non mi avrebbero dato l'ergastolo lol.

Draith potresti fare dei commenti + intelligenti? In realtà non te ne frega niente di quello che ho scritto e pensi solo agli insulti (messi anche in generale lol).

Sono sicuro al 100% che se fossi stato il moderatore di questo forum avresti cancellato il post e mi avresti bannato l'account per evitare inutili discussioni.Infatti niente di quello che hai scritto riguarda il mio discorso...

E comunque si,Kata è una persona intelligente e a differenza tua si interessa di quello che scrivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, arrivo in ritardo ma da testimone oculare posso sicuramente affermare che codesto villano ha urlato frasi scritte in CAPS LOCK sulla chat per un minuto. Per frasi scritte in CAPS LOCK intendo flood scritto in CAPS LOCK. Anche se non ero particolamente concentrato su tale cretinaggine posso dire con assoluta certezza che draith lo ha avvertito di non continuare (pena ban) almeno una volta. Questo tuttavia, preso dalla sua passione compulsiva, ha continuato imperterrito a lanciare messaggi.

Riassumiamo le utlimissime frasi del coraggioso:

FUZZY-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DRAITH-adesso ti banno!

FUZZY-ma dai per questo

[mcbans]12ey_Fuzzy banned [griefing]

IO-ciao ciao

Ultime cose da dire:

La solita epopea che il bannato va a fare su un forum scaricando insulti quà e là È PENOSA, si ripete ogni volta e con gli stessi luridi, stupidi argomenti: tu sei un despota e nessuno si lamenta di te perché terrorizzi tutti.

Dare fuoco a una casa è un qualcosa di stupido anche se dopo la ricostruisci: fallo con case tue, lascia stare quelle degli altri.

Se almeno avessi lasciato stare, adesso saresti potuto tornare.

Goditi il ban permanente da metà dei server di minecraft e va a fare lamentela sui forum di mcbans oppure son problemi.

@Kata: Giallo ha lasciato un cartello dove si scusava davanti alla casa di Apollo che -guardacaso- è stata derubata del pavimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.