Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Karty

A Just Fun

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vorrei proporre un gioco che farebbe divertire tutti del clan,spero tutti,Si chiama Just Cause 2,Un gioco dove potrete far di tutto che volete,apparte far espolodere un isola.Un gioco che sto giocando da un bel pò,Beh perchi lo volesse o altre informazioni,datemi un messagio dalla mia emai o postate qui.

Il gioco e disponibile per PC(Serve Steam),Xbox 360 e PS3.

:tnt:+:lava:=:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pc non serve necessariamente Steam... ;)

Comunque, che genere è? Com'è la trama (se c'è)? Quanto ci si può giocare prima di finirlo o annoiarsi?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno sparatutto free roaming mi pare,la longevità è alta quanto quella di un RPG mi pare(alta alta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian,Per attivarlo necesita di Steam,Lo so perche C'e lo,Poi non so quanto dura,ma io ci gioco da un bel Po,La trama Che tu sei un agente,Rico Rogridez,Mandato dalla angenzia per eliminare un altro agente(si puo capire chi è giocando al primo),Ma dopo ti imbatti su un presidente,Baby Panay,che vuole prendere il controllo del isola.

Io qui ho risposto a tutto.Ci si vede in giro nel clan

:tnt:+:lava:=:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff Gamecopyworld coff...

Comunque intendevo chiedere se la trama era interessante o appena un pretesto, non uno spoilerazzo XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che spogliarerazzo,E scritto dietro il cofano,Ma la trama e interessante e divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco Just Cause 2, i miei amici ne parlano davvero bene: peccato che non riesca a farlo partire sul mio PC (neanche la demo), ogni volta che lo apro mi viene una finestra tutta bianca e mi dice che l'exe ha smesso di funzionare (non mi prolungo col discorso se no diventa un altro tipo di topic :)). Ho visto anche molti video, lo vorrei davvero provare se ne avessi l'occasione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppo,Prova a andare su Nome utente,documenti,squarx enix(O come si chiama),su save e cancella il file JC2 Setting,Questo a funzionato per me Col fuori rango,Se non funziona(o non c'e lai)guarda su internet.

Nortu,L'hai mai provato il gioco?

:tnt:+:lava:=:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff Gamecopyworld coff...

Comunque intendevo chiedere se la trama era interessante o appena un pretesto' date=' non uno spoilerazzo XD

Ciao

Ian

[/quote']

hahahaha direi anche coff coff downloadzone coff coff XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocone just cause 2.Strabello,la trama non è male ma se si gioca sarà l'ultima cosa che si vuole fare.Il territorio poi è immenso ed ha una verticalità pazzesca,inoltre ha svariati ambienti.Insomma io lo consiglio vivamente.E poi è uscito da poco con giochi per il mio computer a 9 euro dove nei negozi lo danno a 20.Ah già,per pc only dovrebbe essere.Anche se purtroppo lo hanno fatto per quelle cagat......scatolette di console.Mouse e tastiera forever!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.