Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

MinecraftCon 2011 a Las Vegas?

Recommended Posts

Dal blog di Notch:

"Stavamo pensando a come festeggiare il rilascio l'11/11/11. Manca molto una MinecraftCon quest'anno. Fosse possiamo combinare queste due cose?

Quindi stavamo pensando di organizzare una MinecraftCon l'11/11/11 a Las Vegas, essere lì con tutti quella della Mojang, che annunciamo la release finale sul palco o qualcosa del genere. Ci sarebbero concorsi (costumi, gara di velocità di costruzione o qualcos'altro), sessioni di Q&A (domanda e risposta), feste, cibo fantastico e così via. Questa sarebbe una grande opportunità sia per celebrare il rilascio sia per incontrare da vicino i nostri fans di nuovo. Costerebbe circa 90 dollari a persona, escluso l'albergo e il viaggio, anche se potremmo riuscire a pattuire offerte all'ingrosso con alcuni hotel.

È un po' difficile indovinare quante persone potrebbe essere interessate a partecipare, quindi ecco un sondaggio."

Link per votare:

http://notch.tumblr.com/post/5388689217/minecraftcon-2011-in-vegas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma rilasciare versioni con meno bug, con innovazioni veramente degne di nota e quant'altro?

Io capisco che è bello festeggiare tutti insieme, ma già per la versione 1.6 Notch non sa quando uscirà, se poi ci mettiamo a far feste, allora buonanotte, vedremo la version 2.0 tra anni D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il MinecraftCon sarà l' 11... Quindi hai voglia di quanti altri update metterà quel genio...

Tra l' altro siamo ancora in beta... cosa che spesso molti dimenticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 dollari+costo viaggio+hotel per un gioco, no grazie :asd: anche se fosse dietro casa mia non vado a spendere 90 dollari (in euro sarebbero anche di più) per vedere un annuncio di un gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 dollari+costo viaggio+hotel per un gioco' date=' no grazie :asd: anche se fosse dietro casa mia non vado a spendere 90 dollari (in euro sarebbero anche di più) per vedere un annuncio di un gioco...

[/quote']

Nono, 90 dollari ora sono poco più di 60 euro :asd:

Comunque si, hai ragione: tanti soldi non li spenderei nemmeno io, ma comunque ho tradotto perchè è una news abbastanza interessante, se abitassi lì magari ci farei un pensierino **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco benissimo che è una beta, però ormai ci avviciniamo a novembre e, con Notch che dichiara che la patch 1.6 vedrà la luce tra "data a destinarsi" non mi fa' sentir molto felice, poi con l'estate di mezzo, insomma D: poi spero di sbagliarmi, anche se quei 90 dollari si riferiscono soltanto all'evento, niente camera e niente viaggio, quindi sono ben più di 90 dollari, sicuramente.

Speriamo bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma se io compro adesso il gioco in fase beta qualdo 11/11 uscirà la release lo dovrò ricomprare??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' ma se io compro adesso il gioco in fase beta qualdo 11/11 uscirà la release lo dovrò ricomprare??

Grazie

[/quote']

No :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra un'idea tanto male,insomma si ha la possibilità di conoscere i programmatori ,fare dei concorsi,sentire un pò di storia,mangiare e poi è anche una buona occasione per andare a Las Vegas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vado a las vegas è l'ultima cosa a cui penso sinceramente :sisi:

devo quotarti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.