Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frexel

higherlands Server :) admin italiani :) 24/7

Recommended Posts

l'ho visitato proprio ora, il server è carino, niente lag, città costruita abbastanza bene mi sembra..

quello che non mi piace molto sono le strutture enormi che han fatto...comunque come struttura piacevoli alla vista però..

e poi non mi aggarda moltissimo l'uso della fly che hanno i vip, i teletrasporti via warp, e gli ascensori nelle case che teletrasportano al piano di sopra..mi sembra di essere in futurecraft....

però per il resto niente da ridire, anzi alcuni plugin sono davvero belli, come ad esempio la glowstone che si accende e si spegne mediante dei circuiti di redstone....si possono fare belle insegne luminose lampeggianti o altre cosette carine, sono stato poco dentro per cui non ho visto molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server davvero bello, la città è ben organizzata e lo staff è presente. Hanno plugin molto carini come la glowstone che con una leva diventa soulsand e iconomy. Credo sia uno dei migliori server italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mod nabbi (1 è anche un griefer) non entrate vogliono solo i vostri soldi

Emulo' date=' sei stato bannato per griefing. Possibile che appena vedi il nostro topic nella lista devi continuare a mettere commenti negativi? Bah..

l'ho visitato proprio ora, il server è carino, niente lag, città costruita abbastanza bene mi sembra..

quello che non mi piace molto sono le strutture enormi che han fatto...comunque come struttura piacevoli alla vista però..

e poi non mi aggarda moltissimo l'uso della fly che hanno i vip, i teletrasporti via warp, e gli ascensori nelle case che teletrasportano al piano di sopra..mi sembra di essere in futurecraft....

però per il resto niente da ridire, anzi alcuni plugin sono davvero belli, come ad esempio la glowstone che si accende e si spegne mediante dei circuiti di redstone....si possono fare belle insegne luminose lampeggianti o altre cosette carine, sono stato poco dentro per cui non ho visto molto..

I privilegi dei Vip sono: fly, lightvote, warp privati e canale TS privato.

Senza i vip non credo che il server sarebbe arrivato a questo punto. La possibilità di volare è il principale motivo per il quale gli utenti si fanno Vip.

Per quanto riguarda le strutture "enormi" (credo ti riferisca all'arena) se le abbiamo fatte è per gli utenti, non avremmo mai sprecato 2 settimane di lavoro solo per fare una cosa enorme. Tutto quello che facciamo lo facciamo per gli utenti, infatti questi sembrano apprezzare.

Infine ti ringrazio per aver visitato il nostro server e spero di rivederti al più presto.

----------------------

Aselox - Amministratore/Founder Higherlands Minecraft Server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aselox il fatto è che io non ho griffato al contrario dei mod che ho visto mentre distruggevano vari edifici di altri utenti. I miei non sono commenti negativi ma realisti, la realta è che è un server fatto con i piedi ed è meglio che mi fermi qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono connesso adesso il server(è la mia prima volta che vado in uno,anche se il gioco ce l'ho già da 3-4 giorni),è davvero fantastico anche se tutto protetto e poi nell'arena avrei messo un bel campo da calcio asd,comunque bel server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deregard hai se hai la 1.7.3 da quanto ho capito il server è all1.7.2 e quindi devono aggiornarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho giocato in questo server per circa un mese e penso sia davvero bello sia per la gente gentile e cordiale che ci gioca sia per i mod quasi sempre online e sempre a disposizione di ciascun membro un voto da 1 a 10 9.5 ottimo

P.S. 0 lagg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 Lag, server spazioso (nel senso che si è costruito tanto e quindi è pieno di zone), gente simpatica e qualche pannello inserito molto carino. Codici comodi e rapidi. Nessun Admin ancora visto Online ma immagino sia l'estate. Tutto sommato, bello, molto bello. Ha una sola, grandissima pecca: l'acqua è limitata alla gestione degli admin. Sarebbe quindi una cosa carina se si, la lava fosse limitata (perchè è pane per i Griefer), ma l'acqua restasse pubblica. Non privatizziamo l'acqua anche su minecraft xD

Anche perchè serve a troppe, ma troppe cose: passaggi segreti, river/dighe artificiali, correnti che sostituiscono le rotaie, trappole per mob quindi per costruire una casa autosufficiente. Insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da giocatore di questo server, almeno lo ero.

Sono stato un giocatore pr circa 2 settimante, poi per me (come ogni altro giocatore antipaticho all' admin) è toccato il ban. Il server ha un economia del tutto errata (1 Diamante lo trovi a 5 euro e 64 di wooden planks a 10 - il che, considerando che si comincia con 150 Euro, è alquanto strano -).

Voto al server: 6 (su 10)

Il server è ben fatto ma l' economia e il fattore simpatia all' admin gioco molto contro.

Commento finale: Dato il mio ban posso solo dire: "Ci sono server molto meglio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero urban gli admin sono simpatici e cordiali. Gioco ormai da un pò su questo server è devo dire chè ci sono strutture davvero belle, però come dice urban l'economia è fatta male ma gli admin stanno prendendo provvedimenti per rifarla tutta da capo siamo finiti al punto che 16 biscotti costano 1 euro...

Voto al server: 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato per la prima volta oggi.

Mi sento di consigliarlo a tutti.

Un mondo grandioso. Tantissimo spazio libero per costruire.

C'è anche la zona PVP ecc.

All'inizio appena entri, se c'è un admin online, ti fa fare un tour del server senza problemi. Poi, se vuoi, ti possono dare anche un lotto per costruirci la casa, gratis ovviamente.

Magnifico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete dei ******!!!!!!!!!!!!Mi avete bannato senza avere le prove!!!!!!!!!!!!

evita linguaggio volgare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete dei ******!!!!!!!!!!!!Mi avete bannato senza avere le prove!!!!!!!!!!!!

evita linguaggio volgare.

Forse non è chiara una cosa. Il server lo paghiamo noi pertanto è NOSTRO. Non è necessario fare un processo, pubblicare delle prove ecc..

Sono sicuro che se sei stato bannato è per un giusto motivo.

Il tuo insulto è del tutto fuori luogo. Entrare nel nostro server non è una cosa che ti "spetta". Ho notato che molti ragionano come ragioni tu, ma il server è una cosa "mia" e io decido chi ci può entrare e chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.