Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Lista griefer.......

Recommended Posts

Ciao a tutti\e non so se questa discussione sarà utile o meno ed ero in dubbio su dove postarla.Comunque che ne dite di fare una lista di nickname usati dai griefer che avete incontrato,sgamato o sentito parlare?

E nei primi due casi magari scrivete la vostra esperienza oppure come li avete scoperti.

A parere mio potrebbe essere una buona e utile idea.Man mano che li posterete li aggiungerò alla lista in modo da averla tutta unita e di facile consultazione.

P.S scusate il doppio post,l'altra discussione uguale a questa l'ho aperta in

off-topic,nella sezione sbagliata cancellatemi la discussione perfavore grazie.

P.S.S l'altra discussione doppia l'ho rimossa.

Bene cominciamo:

-Capobastone (ovviamente)

-Darkshadow

-Flagello91

-Frenk

-Kingleonida

-Kingmoon

-Loyd/Lloyd

-Larcoce

-Mac998

-Nessuno_ITA

-Pierux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierux

Nessuno_ITA

mac998

Kingleonida

Dal vecchio server.

E tutti quelli che ci sono sul forum di Capobatone, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Guru,ho aperto un server privato e neanche in tempo di fare più di due edifici che hanno cominciato.

Ma dico io!

Si sta li a creare un server per fare giocare le persone e ti ripagano così.Ma la loro è una fissazione perversa a danneggiare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma, cazzo.

Capobastone gioca a minecraft. Punto.

Non è che perché fa video di griefing, non si diverte a costruire e a giocare normalmente su un server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto duhan col tuo idolatrismo verso capobastone mi dai sui nervi,quello che fa lui non è giocare.E in più ha dato il via al movimento dei griefer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) è un forum, sono libero di parlare

2) non è idolatrismo, lo sto solo difendendo. La vostra è discriminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Si è un forum libero ma la discussione non dice se sei contro o con capobastone.Quindi sei andato offtopic col tuo messaggio.

2-se lo difendi vuole dire che sei daccordo con quello che fa quindi forse sei un griefer anche tu.

E comunque la discriminazione si fa verso persone o utenti innocenti,lui non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahaha!

Mi accusi di andare off topic? Io sono perfettamente in topic, sto dicendo che è inutile aggiungere il Capo.

Mi accusi di essere un griefer? Ma vai a nasconderti, dai, che neanche mi hai mai conosciuto, cosa vuoi saperne tu?

Capobastone non è innocente? Dai, dimmi, cosa ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto io non ti ho dato del griefer,ho solo detto che se difendi capobastone potresti benissimo esserlo.Secondo ma ci vedi o ci fai?cosa ha fatto mi chiedi?non lo vedi benissimo tu stesso dai suoi video cosa fa?e non vedi il movimento che ha creato?

Comunque basta per cortesia,io capobastone non lo tolgo perchè è un griefer,lui stesso lo ha ammesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non ha creato un movimento.

Sono i bimbiminkia che vogliono essere come lui che hanno creato il movimento.

Griffa? Non ho mai detto il contrario. Ho detto solo che, se volesse giocare online con noi, non vedo perché impedirglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho detto solo che' date=' se volesse giocare online con noi, non vedo perché impedirglielo.

[/quote']

Io glielo impedirei, poi non so te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo

prevenire è meglio che curare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non ha creato un movimento.

Sono i bimbiminkia che vogliono essere come lui che hanno creato il movimento.

Infatti lui non ha mai creato un forum dedicato ai griefer, nè è mai stato amministratore di quel forum, nè vi ha mai messo piede. E' un eremita, lui non ha alcun contatto con i bimbiminkia che lo emulano, nè li ha mai incoraggiati. Non ha mai dedicato i suoi video a loro, nè ha mai fatto operazioni di griefing insieme ad altri che lo emulano.

Anzi, probabilmente è il primo che li odia, i suoi emuli. Ecco perchè vive in riparata sede, senza concedersi mai a nessuno.

Diciamocelo, è un santo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si che gli incoraggia.Nei suoi video lo fa intendere sempre.Non gli ha dedicato video questo è vero però in compenso ci ha fatto video insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si che gli incoraggia.Nei suoi video lo fa intendere sempre.Non gli ha dedicato video questo è vero però in compenso ci ha fatto video insieme.

Credo che fosse un filino sarcastico :mobnotch:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si che gli incoraggia.Nei suoi video lo fa intendere sempre.Non gli ha dedicato video questo è vero però in compenso ci ha fatto video insieme.

Quelli non sono bimbiminkia che lo emulano. Quelli sono suoi amici. Informati prima di dire stronzate.

@guru e perché impedirglielo? Ricordo che in un video ha detto che era deluso perché aveva iniziato a costruire una casa in un server ma questo era stato cancellato... Non è un griefer a tempo pieno. Non puó divertirsi come gli altri a costruire? L'hai mai visto griffare server italiani? Addirittura un video l'h fatto per PROMUOVERE un servee italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone gioca a minecraft. Punto.

Non è che perché fa video di griefing' date=' non si diverte a costruire e a giocare normalmente su un server!

[/quote']

Però se la mettiamo su questo punto vale anche per tutti gli altri griefer, non solo per capobastone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé alllra se la mettiamo su questo piano, anche GiampiTek ha fatto un video dove griffava. Per questo motivo dovrebbe essere bannato da qualsiasi server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se si deve difendere capobastone allora vale la stessa cosa per tutti gli altri, non solo per lui solo perchè è conosciuto più di tutti e ci è simpatico.

Se si deve fare una lista griefer si fa una lista con tutti i griefer, compreso lui. Se poi gli si vuole dare un'occasione (a lui come gli altri griefer) per giocare normalmente la si può dare, ma questo è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi gli si vuole dare un'occasione (a lui come gli altri griefer) per giocare normalmente la si può dare' date=' ma questo è un'altra cosa.

[/quote']

Oh, finalmente! A questo volevo arrivare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, i griefer sono utenti che amano Minecraft, ma che hanno perso il brio che si prova giocando assieme agli altri e costruendo con serenità, e cercano questa emozione distruggendo tutto. Dico quindi che, se riuscissimo a fargli capire che creare è più bello che distruggere, sarebbero degli ottimi players e, forse, i migliori, in quanto hanno molta esperienza in fatto di costruzioni nei vari server (anche se poi le hanno distrutte... :mobcreeper:).

Quindi, a mio parere, dovremmo dar loro una possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che la pensa come me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no invece perchè questi tizi hanno un ossessione malata.Se hanno perso la voglia di costruire o giocare in modo tranquillo ne fanno senza,mica rompere a chi vuole continuare a giocare.

Oppure si creano edifici loro e se li autodistruggono.

Non è possibile che la gente crea server per ospitare utenti e questi schifosissimi griefer gli rompono le scatole.Poi passa la voglia e non si sa più a chi credere,parlo per esperienza.

Non si deve dagli altre opportunità perchè continueranno a farlo.Se propio non ne possono fare a meno si creano un loro server e si continuano a distruggere le loro robe cosi vedono che bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si che gli incoraggia.Nei suoi video lo fa intendere sempre.Non gli ha dedicato video questo è vero però in compenso ci ha fatto video insieme.

Credo che fosse un filino sarcastico :mobnotch:

Ciao

Ian

Ma giusto un filo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.