Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Lista griefer.......

Recommended Posts

Se poi gli si vuole dare un'occasione (a lui come gli altri griefer) per giocare normalmente la si può dare' date=' ma questo è un'altra cosa.

[/quote']

Oh, finalmente! A questo volevo arrivare!

Si ma cmq questi griefer non hanno una buona reputazione :mobnotch: è anche normale che alcuni utenti non vogliono avere nulla a che fare con loro, quindi impedirgli di entrare nei loro server a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh vabbé arthas, con te è impossibile ragionare, a sto punto evito di interessarmi a questa discussione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Si è un forum libero ma la discussione non dice se sei contro o con capobastone.Quindi sei andato offtopic col tuo messaggio.

2-se lo difendi vuole dire che sei daccordo con quello che fa quindi forse sei un griefer anche tu.

E comunque la discriminazione si fa verso persone o utenti innocenti' date='lui non lo è.[/b']

Tu non stai bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirgli che non sta bene, potrebbe decidere che sei un griefer anche tu .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Si è un forum libero ma la discussione non dice se sei contro o con capobastone.Quindi sei andato offtopic col tuo messaggio.

2-se lo difendi vuole dire che sei daccordo con quello che fa quindi forse sei un griefer anche tu.

E comunque la discriminazione si fa verso persone o utenti innocenti' date='lui non lo è.[/b']

Tu non stai bene...

Guarda che mica ho detto che è giusta la discriminazione,ho solo detto a chi è indirizzata.E comunque duhan non avevi detto che non ti interessava più questa discussione???

Comunque riguardo a "quindi forse sei un griefer anche tu" non ho detto che lo è.Ripeto dato che forse non hai letto i messaggi dopo,se difende cosi tanto capobastone forse potrebbe,e sottolineo potrebbe,essere un griefer;dato che quasi tutti i suoi sostenitori lo sono.

Eh barnet,bisogna leggere con attenzione quello che viene scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti si è un po' troppo gasato...

Questa è una discussione calma e tranquilla, in cui ciascuno espone le sue idee e ciò che pensa, non si può dare addosso al primo che dice la sua: questa è discriminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te capobastone non è innocente? Impara il significato delle parole...

Infatti, non mi interessa un cazzo né di te né della discussione, ma pur di darti fastidio continuo a sostenere le mie idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti si è un po' troppo gasato...

Questa è una discussione calma e tranquilla' date=' in cui ciascuno espone le sue idee e ciò che pensa, non si può dare addosso al primo che dice la sua: questa è discriminazione.

[/quote']

Io non mi sono gasato,il primo ad aver fatto un messaggio da scazzato è stato duhan.Io volevo solo fare una lista di griefer,in parte perchè penso sia utile in parte perchè non li sopporto più.E capobastone,avendolo ammesso lui stesso lo è.Quindi l'ho aggiunto.Ma Duhan doveva metterci il becco ovviamente.Se lui difende capobastone sono affari suoi,non doveva intromettersi,se non per aggiungere nomi alla lista o dire sue esperienze.

E duhan se con me non si può ragionare vale la stessa cosa con te.Capobastone almeno virtualmente è colpevole.Gli atti di vandalismo virtuale gli ha fatti.E comunque se vuoi continuare a rompere fallo,non me ne frega più niente,d'ora in poi aggiungo solo nomi alla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo messaggio da scazzato è stato tuo:[/u]

Ma stai zitto duhan col tuo idolatrismo verso capobastone mi dai sui nervi' date='quello che fa lui non è giocare.E in più ha dato il via al movimento dei griefer.

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma' date=' cazzo.

Capobastone gioca a minecraft. Punto.

Non è che perché fa video di griefing, non si diverte a costruire e a giocare normalmente su un server!

[/quote']

Se questo non è da scazzato non so cos'è.

Si be lo ammetto forse ti ho risposto un po male però qualche minuto prima mi avevano distrutto un intero bosco con il fuoco,ovviamente griefer ed ero straincavolato.Per questo ti chiedo scusa ma le cose che penso non le ritiro riguardo a capobastone ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol beh allora mi scuso anche io xD

Effettivamente mi immagino come ti sentivi al momento...

Basta OT? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne avete messo uno: su un server che si chiamava t-squad in cui ero vice-amministratore un tale che si chiamava betagold95 mi ha griffato per due volte la mia casa fino a quando nn ho chiesto di bannargli l'ip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.