Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Premetto che mi sono appena iscritto a questo forum, quindi siate pazienti e se questo topic esiste già, chiudete e perdonate il niubbo.

Come da titolo, INVedit, ovvero quel programmino molto simpatico che ci "modda" l'inventario facendo si che contenga quello che noi vogliamo, sembrava che fosse la mia salvezza, visto che non ho molto tempo da passare davanti al computer e non vivo per passare ore e ore in grotte claustrofobiche in cerca di materiale. Tutto contento scarico il programma e lo unzippo, leggo il readme (forse c'era già scritto come risolvere il mio problema) e apro INVedit. Il "barbatrucco" avviene quando devo aprire o creare un salvataggio, in quanto accade questo:

-Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra

sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************

System.IO.FileNotFoundException: Impossibile caricare il file o l'assembly 'System.Core, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.

Nome file: 'System.Core, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089'

in INVedit.Page.CreateSlot(Byte slot, Int32 x, Int32 y, Image def)

in INVedit.Page..ctor()

in INVedit.MainForm.Open(String file)

in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnItemClicked(ToolStripItemClickedEventArgs e)

in System.Windows.Forms.ToolStrip.HandleItemClick(ToolStripItem dismissingItem)

in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)

in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)

in System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)

in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)

in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)

in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

AVV: la registrazione dell'associazione di assembly è disattivata.

Per attivare la registrazione degli errori di associazione di assembly, impostare il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) su 1.

Nota: alcune penalità di prestazione sono associate alla registrazione degli errori di associazione di assembly.

Per disattivare la funzionalità, rimuovere il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].

************** Assembly caricati **************

mscorlib

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100)

Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

INVedit

Versione assembly: 0.9.14.0

Versione Win32: 0.9.14.0

Base di codice: file:///c:/Users/Utente/Desktop/andrea/invedit/INVedit/INVedit.exe

----------------------------------------

System

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll

----------------------------------------

System.Windows.Forms

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll

----------------------------------------

System.Drawing

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll

----------------------------------------

NBT

Versione assembly: 0.0.0.0

Versione Win32: 0.0.0.0

Base di codice: file:///c:/Users/Utente/Desktop/andrea/invedit/INVedit/NBT.DLL

----------------------------------------

System.Windows.Forms.resources

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100)

Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll

----------------------------------------

mscorlib.resources

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100)

Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

************** Debug JIT **************

Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore

jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione

dell'applicazione o del computer (machine.config).

L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug

attivato.

Ad esempio:

Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite

vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,

anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.-

Ho cercato sulla wiki ma nada. A qualcuno è già successo? Sapete mica come risolverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa TooManyItems :asd:

quoto, inoltre non devi semrpe star li a chiudere il gioco e riaprirlo.. molto meglio io too many ittems fai tutto mentre giochi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa TooManyItems :sand:

sì infatti è come invedit ma lo puoi direttamente usare nel gioco^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invedit ha provocato gli stessi errori a me .. sono passato a toomanyitems.. ora va meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che è meglio INvedit, Perché TooManyItems non mi piace dentro al gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che è meglio INvedit' date=' Perché TooManyItems non mi piace dentro al gioco!

[/quote']

O :)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che è meglio INvedit' date=' Perché TooManyItems non mi piace dentro al gioco!

[/quote']

Beh lo puoi "Disattivare" premendo "O"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta mi sono caricato minecxraft di mod come toomanyitems quella dei pistoni (che ora è inutile data la nuova patch) millènaire, e aqlla fine ho dovuto riscaricare tutto xkè mi si bloccava e mi ha rovinato il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco INVedit a TMI.... INVedit da meno la sensazione di stare barando :beer:

No, in realtà è perché INVedit ti da la possibilità di avere blocchi infiniti, che su grandi costruzioni è un aiuto enorme ... Inoltre ti permette di creare utensili già danneggiati, cosa molto utile quando si fanno custom map ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' in realtà è perché INVedit ti da la possibilità di avere blocchi infiniti, che su grandi costruzioni è un aiuto enorme

[/quote']

Anche TMI. Niubbo U.U XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' in realtà è perché INVedit ti da la possibilità di avere blocchi infiniti, che su grandi costruzioni è un aiuto enorme

[/quote']

Anche TMI. Niubbo U.U XD

Ciao

Ian

Prima cosa, MAI dare del niubbo a un mod, che non si sa mai :beer:

Secondo, non ti consentono blocchi infiniti allo stesso modo. INVedit ti consente di mettere 255 blocchi di uno stesso tipo, per cui Minecraft non riesce a contarli e non li fa finire mai ... TMI invece setta 111 oggetti, che si aggiornano a 111 a patto di premere I prima che arrivino a 64.... che tanto vale :beer:

Io ho fatto delle strutture con centinaia di cubi di ferro in linea, e non dovermi fermare per accedere all'inventario diventava una grande comodità.

Ciao,

Syn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa' date=' MAI dare del niubbo a un mod, che non si sa mai :beer:[/quote']

:beer:

Secondo' date=' non ti consentono blocchi infiniti allo stesso modo. INVedit ti consente di mettere 255 blocchi di uno stesso tipo, per cui Minecraft non riesce a contarli e non li fa finire mai ... TMI invece setta 111 oggetti, che si aggiornano a 111 a patto di premere I prima che arrivino a 64.... che tanto vale ;)[/quote']

Però vedi che sei niubbo? A me si riaggiornano a 111 non appena poso un blocco, resta a 110 per una cosa come mezzo secondo. =P

Ciao' date='

Syn

[/quote']

Ri-:asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' in realtà è perché INVedit ti da la possibilità di avere blocchi infiniti, che su grandi costruzioni è un aiuto enorme

[/quote']

Anche TMI. Niubbo U.U XD

Ciao

Ian

Prima cosa, MAI dare del niubbo a un mod, che non si sa mai :asd:

Secondo, non ti consentono blocchi infiniti allo stesso modo. INVedit ti consente di mettere 255 blocchi di uno stesso tipo, per cui Minecraft non riesce a contarli e non li fa finire mai ... TMI invece setta 111 oggetti, che si aggiornano a 111 a patto di premere I prima che arrivino a 64.... che tanto vale :D

Io ho fatto delle strutture con centinaia di cubi di ferro in linea, e non dovermi fermare per accedere all'inventario diventava una grande comodità.

Ciao,

Syn

Però hai un minimo di ragione.

Io qualcjhe giorno fa quando posavo un blocco me li riaggiornava.

Ora per qualche strano Mistero non me lo aggiorna da solo O.O

:sisi: Ciao, pava1997 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto molto molto meglio toomanyitems, anche più semplice da installare e si può prendere un blocco tenendo premuto shift ed averlo infinito, (segna 111), senza che bisogna sempre prendere dall'inventario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si too many items x la versione 1.0.0 è una cosa spettacolare puoi mettere giorno puoi togliere la piggia ecc xD xro usando invedit puoi moddarti le armi e armature in modo ke nn ti fanno danno e nn finiscono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.