Istorn 0 Inviato Maggio 24, 2011 Penso che sia un'informazione molto personale e della serie che dovrei farmi gli uccellacci miei,ma chiedo lo stesso xD Volevo sapere se il server di MC è caricato su una macchina di vostra proprietà o l'avete presa in noleggio da qualche azienda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 24, 2011 Nessuna delle due, hanno noleggiato il servizio :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Maggio 24, 2011 Lol,cioè tipo l'avete preso su uno di quei siti che offrono server MC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Maggio 24, 2011 Ok ho visto il sito da dove l'avete noleggiato,ma quanta RAM ci avete messo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 24, 2011 200 mega circa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 24, 2011 lol 600Mb non 200 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Maggio 24, 2011 Sono comunque pochi o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 24, 2011 con i soldi che dona la gente paghiamo cosa possiamo permetterci!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rick96ita 0 Inviato Maggio 24, 2011 Ma quanti soldi vi donano draithwilliam per il server?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 24, 2011 pochi, è per quello che abbiamo un 16 slots. (Il server è sempre pieno) Ora stiamo cercando di raccogliere i soldi per cambiare host e arrivare a 54 slots, ma ovviamente costa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 24, 2011 draith 54 slots??? hanno donato così in tanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Maggio 24, 2011 Mettete un mega bannerone gigante in home page, tra tutti gli utenti che passano qualcuno farà un'offerta... potrei farla anche io è_é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 24, 2011 no bonfi non abbiamo neanche quei soldi, però ci sono tantissimi user :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti