Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Generatore di firme automatico!

Recommended Posts

Era da un po' che avevo in mente questo progetto, sinceramente pensavo che sarebbe stato completato in molto più tempo O:

Sono lieto di presentarvi: Il generatore automatico di firme di minecraftitalia.net!

Creato partendo da un'idea mia e messo in funzione da MRI, le grafiche come al solito sono della cara Vendetta.

Inserendo il vostro ID di Minecraft nella barra e premendo il pulsante, generete automaticamente un'immagine con il vostro Id sopra e la faccia del vostro personaggio presa dalla skin che avete caricato su minecraft.net. Potrete poi inserirla nella vostra firma qui, o su altri forum (:

Siete comunque pregati di usarlo con parsimonia, non create delle carte inutili, questo andrebbe a pesare sull'hosting e sarei costretto a togliere il generatore.

Commenti, idee, problemi, sono come sempre ben accetti O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow bellissimo guru ma come si downlodda?

Devi solo mettere il tuo ID di Minecraft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow bellissimo guru ma come si downlodda?

Non c'è bisogno di downloadare nulla, l'immagine è hostata qui da noi, basta copiare il codice che di esce sotto l'immagine e incollarlo in firma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatene buon uso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello ma...

ITATirpitz.png

che sarebbe quel quadratino con 3 pixel ? O.o

NB: il mio avatar di minecraft e quello che ho come avatar del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se cambio skin si aggoirna in automatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se cambio skin si aggoirna in automatico?

No, devi ricreare la scheda. Ma dato che la salva con il nickname del giocatore, non ci sarà bisogno di sostituire il link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, mi arrendo, ho controllato diverse skin, solo con quella di Solid Snake da il problema.... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, Solo che non mi piace di Grafica il Banner, e poi nel Banner sarebbe bello se ci fosse l'omino in posa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fichissimo! anche la skin della pecora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è fica la mia skin lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, adesso il problema è strano, ma veramente strano.

Grazie ad un programmino che ha messo guru nella sezione "software esterni" ho "fixato" il bug che avevo al personaggio, ovvero il quadrato bianco invece della testa con i 3 quadratini, ma il problema persiste.

http://myminecraft.com/skin/index.php?user=ITATirpitz&refresh=1

Io lo vedo senza quadrato bianco in testa, ho appena cancellato le cache, e della sign anche aggiornandola vedo sempre il quadrato bianco.

ITATirpitz.png

qual'è il problema ? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora' date=' adesso il problema è strano, ma veramente strano.

Grazie ad un programmino che ha messo guru nella sezione "software esterni" ho "fixato" il bug che avevo al personaggio, ovvero il quadrato bianco invece della testa con i 3 quadratini, ma il problema persiste.

http://myminecraft.com/skin/index.php?user=ITATirpitz&refresh=1

Io lo vedo senza quadrato bianco in testa, ho appena cancellato le cache, e della sign anche aggiornandola vedo sempre il quadrato bianco.

ITATirpitz.png

qual'è il problema ? :S

Dovevi rigenerare la Card manualmente,e svuotare la cache.Comunque adesso si vede :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto, ho rigenerato la sing e già cacenllate le cache, ma è inutile :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellato tutto con CCleaner (sessione, cache, cookie, tutto! mentre prima cancellavo solo le cache) ed ho risolto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa firma. L'ho messa anche io ma come faccia dell'alter ego di gioco ho un quadrato nero. Che strano. Come mai è così? Grazie per un'eventuale risposta. Grazie comunque lo stesso. : )

Ciao. :meatcooked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete avere un account premium, con un account free lo script che genera la scheda non trova nessuna immagine da inserire e così mette un quadrato nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.