Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Istorn

Nuovo reame: Lagunaria

Recommended Posts

Storia:"Il lago nella sua lunghezza,in mezzo ai monti,pieno di piccoli insediamenti nasconde pericoli e pericoli.

Agenush, il gigante che portava il terrore tra i piccoli villaggi sta radunando un esercito: creeper,scheletri,pigman e zombie invaderanno i villaggi senza alcuna pietà per i loro abitanti.

Egar,un capo villaggio anziano propose un unione: passando di villaggio in villaggio su e giù per i monti, da sponda a sponda del lago,radunò un esercito abbastanza potente per sconfiggere quello di Agenush.

Ormai son passati 30 anni dalla sconfitta del gigante,il cui corpo riposa nelle profondita del lago,si risveglierà? I Lagunari provvederanno a proteggere il lago Agenush,che porta il nome del gigante abbattuto

decenni fa dal vecchio Egar un'altra volta."

Struttura del reame: A sud del lago,affacciata sulla riva, ci sarà la cittadina Lagunaria dove ci saranno gli edifici principali,ovvero un municipio,la banca e la stazione centrale delle ferrovie.

I cittadini avranno la possibilità di poter costruire una casa e se vorranno anche un negozio in centro città,oppure nei piccoli villaggi

sul lago.

Su entrambe le sponde del lago viaggeranno due linee ferroviare che collegheranno i seguenti villaggi:

-Sponda Est:

-Melbio: Un piccolo paese sulla riva del lago la cui principale attività è

la coltivazione del grano;

-Vardeno: Paese leggermente a nord di Melbio e posto sui

monti;principale attività:pascolo;

-(Paese abbandonato)Ebosio: Un paese che sorge tra le colline a nord

est del lago,abbandonato e mezzo distrutto dall'ultima guerra.

Chissà cosa riservano le sue rovine...

-Sponda Ovest:

-Colienco: Paese di modeste dimensioni tra Lagunaria e la cima del

lago,si trova sulla riva,ma le poche abitazioni si estendono fino ai

primi monti. Attività principale: Miniere;

-Ardenzo: Paese posto a nord di Colienco,i cittadini si occupano

della falegnameria e della produzione di dolci;

-Cardanabbio: Il paese più a nord di tutti: piuttosto piccolo e fu

il punto principale dove l'esercito di Egar si armò. Ed è ancora così:

i paesani infatti si occupano di produzione di armature e armi;

Per chi volesse unirsi al regno si rivolga a me :D

Regole principali:

-Griefing assolutamente VIETATO;

-Un cittadino appena arrivato nel reame,avrà la possibilità di costruirsi una casa città; nel caso non fosse possibile potrà costruirla

in un paese a sua scelta;

-Il PVP è legale,logico che se un lagunare ne attacca un altro sarà espulso;

-In caso di guerra,si apriranno attivamente le fucine di Cardanabbio e i cittadini avranno la possibilità di armarsi;

-L'uso della TNT nei luoghi abitati,o comunque interni ai villaggi e a Lagunaria è VIETATO;

-Ogni cittadino ha la possibilità di creare un conto nella banca,in modo tale che possa comprare nei negozi senza doversi portar dietro merce di scambio;

Regole della banca: Ogni cittadino avrà una cassaforte(chest) di sicurezza dove potrà introdurre SOLO oggetti di valore(lingotti di ferro e oro e diamanti).

I negozianti di Lagunaria,se vorranno,avranno la possibilità di accettare i pagamenti tramite la banca,come?

Il negoziante dovrà fare richiesta di prelievo di tot oggetti dal conto dell'acquirente,tramite un messaggio privato al presidente della banca, l'acquirente in questione,dovrà mandare anch'esso un messaggio di conferma per inviare il pagamento.

Regole di costruzione: Nei villaggi è possibile creare costruzioni di legno o di mattoni,mentre a Lagunaria ognuno è libero di usare il materiale che vuole,a patto che ne utilizzi almeno 2 diversi nella costruzione dell'edificio.

Dungeon della zona: Ho intenzione di inserire 3 o 4 dungeon nella zona di Lagunaria,quindi tenetevi pronti! :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevano detto basta reami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.è troppo attaccato a Exploro.

2.è poco caratteristica per impersonare un reame

Secondo me dovresti fare semplicemente di Lauganaria una Gilda o un territorio selvaggio abitato,non ha i requisiti sufficenti per diventare una città anche se una palude isolata con una banca e merce di scambio mi arrapa molto xD comunque è troppo vicina all'arena di exploro,prima di espanderla chiedi un trasferimento,io avrei una mezza idea sul luogo in cui farla sorgere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un reame per forum, quindi puoi fondare solo una città di exploro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mai è troppo attaccata ad Exploro? Va che dovrei farlo da zero il reame e il lago non sarà affatto piccolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.è troppo attaccato a Exploro.

2.è poco caratteristica per impersonare un reame

Secondo me dovresti fare semplicemente di Lauganaria una Gilda o un territorio selvaggio abitato' date='non ha i requisiti sufficenti per diventare una città anche se una palude isolata con una banca e merce di scambio mi arrapa molto xD comunque è troppo vicina all'arena di exploro,prima di espanderla chiedi un trasferimento,io avrei una mezza idea sul luogo in cui farla sorgere...

[/quote']

E comunque non proprio un palude isolata,dovresti un po' immaginarti com'è fatto il lago di Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque penso che tu non possa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un reame per forum' date=' quindi puoi fondare solo una città di exploro.

[/quote']

Un reame per Community. Se no finiamo che abbiamo altre mille Unione e Nadi abitate da 2 personexD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un reame per forum' date=' quindi puoi fondare solo una città di exploro.

[/quote']

Un reame per Community. Se no finiamo che abbiamo altre mille Unione e Nadi abitate da 2 personexD

Più che Unione, a sto punto perchè non mi fai creare questo piccolo reame distante da Exploro se proprio non volete farmelo creare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fren ho parlato con gold,se proprio voglio potrei chiedere a te,tu saresti d'accordo a farmi creare questa piccola zona,distaccata da Exploro? Anche perchè alla fine sto portando dei miei amici sul server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto Fren e Gold sono moderatori, chi decide la creazione dei reami siamo noi amministratori (Io, Draith e Flu).

Detto questo:

1) D'ora in poi una nazione = una community. Minecraft Italia ce l'ha già una nazione ed è Unione.

2) Il posto dove sorge una nazione lo decidiamo noi amministratori e deve essere OBBLIGATORIAMENTE sulle coste del mare centrale, altrimenti si ruba spazio nell'entroterra delle altre nazioni (in questo caso dell'Unione).

Se vuoi puoi costruire una nuova città, sempre che agli unionisti vada bene, altrimenti puoi cercare una community esterna a Minecraft italia e presentare quel progetto lì. Niente di personale Istorn eh, ci mancherebbe! Solo che ormai abbiamo deciso che il server deve avere un certo ordine, altrimenti finiremmo per avere una nazione per ogni giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono sono d'accordo anche io,di fatto mi va bene comunque se l' Unione mi da il permesso di creare questa zona,di conseguenza dovrò aspettare il permesso di Frenesy e degli altri unionisti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica sì :-)

Se posso però darti un consiglio, falla più lontana, sei troppo vicino alla città di Exploro e l'esperienza ci dice che presto o tardi le vostre due città si uniranno, se così vicine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con Fren e mi ha detto di chiedere a voi di BOP e di Humine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per humine dovresti chiedere su BoPitalia (forum), qua non viene nessun HUita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.