Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
thelostloquendo

spawn mob alla cacchio

Domanda

raga a volte quando costruisco una casa e mi metto a dormire mi si spawnano dei mob ostili dal nulla,anche se la casa sia piena di luci peggio di las vegas o sia bloccata peggio di un bunker anti-atomico mi si spawnano lo stesso mi potreste spiegare il perchè?:mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

anche a me è capitato co la mia casetta sotto terra anchessa piena di luci e con il tetto di vetro(così che almeno gli zombi non mi scassassero di giorno)mi resi conto mesi dopo che questi continui attacchi di zombi erano causati da un buchetto sul tetto dove riuscivano a passare. quindi ricontrolla molto attentamente la casa da capo cubo dopo cubo vorse ti è scappato uno spazzietto aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se hai il letto attaccato ad un muro della casa è normale che si spawnino i mob: prova ad allontanarlo, e se non funziona controlla tutta la casa e magari blocca anche le porte, costruendoci un muro dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

c'ho provato ma è comunque inutile il letto non è più vicino al muro e non ci sono buchi nel tetto o da altre parti ma comunque si spawnano lo stesso,è forse un bug del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hai l'ultima versione? So che in una versione c'era questo bug...Se hai la 1.6.5 è strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

nella 1.5 c'è qst bug in pratica metti delle torce in tt i quadrati o mettiti una barriera(muro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non era nella 1.4? O.O Forse fccio confusione io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma i mob non ti svegliano nel bel mezzo della notte se hai il letto vicino alla porta?

Per sicurezza metto un muro tra letto e porta, e se non ci sta allarga la casa fino a quando ci sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mai avuto problemi... Ho sempre messo il letto dove mi pareva xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Fai un piano sopraelevato (3-4 blocchi) e mettici il letto in modo che non sia adiacente con il lato lungo alla parte.

Sogni d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Anche io avevo questo problema, ma c'era nella versione 1.5_1 nelle ultime non ce secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se hai il letto attaccato ad un muro della casa è normale che si spawnino i mob: prova ad allontanarlo' date=' e se non funziona controlla tutta la casa e magari blocca anche le porte, costruendoci un muro dietro.

[/quote']

E perchè è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora io ho avuto questo problema anche nella 1.6_6, ho fatto ricerche e sono riuscito a risolvere, ti dico tutto quello che può causarlo:

1. Se i mostri hanno accesso a 2 blocchi di distanza dal letto possono spawnarti mentre dormi, quindi staccalo dai muri o falli di spessore doppio, controlla di non avere una grotta subito sotto anche se è improbabile.

2. Questo è più problematico, sta attento alla porta, se la posizioni dall'interno i mostri possono spawnare, mettila dall'esterno.

3.Questo era il mio problema, le doppie porte, se metti due porte attaccate una verrà automaticamente girata, quindi i mob possono spawnare nel letto, quindi se hai doppie porte che danno all'esterno è meglio toglierle.

Ho letto anche di un bug che causa lo spawn di mostri nel letto se dormi con la fornace accesa ma non mi è mai successo. Prova come ti ho detto e facci sapere :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se hai il letto attaccato ad un muro della casa è normale che si spawnino i mob: prova ad allontanarlo' date=' e se non funziona controlla tutta la casa e magari blocca anche le porte, costruendoci un muro dietro.

[/quote']

E perchè è normale?

Sisi, è normale, ma forse è stato fixato (anche se credo di no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sisi' date=' è normale, ma forse è stato fixato (anche se credo di no).

[/quote']

Ho appena provato ed è ancora così, non è stato fixato e non penso verrà mai fixato, anche perchè non penso che sia considerato un bug poichè non capita casualmente, ma al 100%(a meno che non andiate a letto nel primo istante in cui si può, cioè quando non c'è ancora il buio sufficente perchè i mob spawnino). Se ci sono le condizioni affinchè i mob spawnino a 2 caselle dal letto, ti sveglieranno nella notte, però non so ancora se possono spawnare tutti i tipi, i casi che ho visto(e provato) testimoniano solo zombie e scheletri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho aggiustato grazie ragazzi mi è bastato rimettere la porta da fuori e fare il pavimento in legno perchè ho acnhe sentito che se è in erba si spawnano i mob,ma sarà sicuramente un bug perchè se no mi sarebbe spawnato anche un creeper o un rango invece soltanto zombie e scheletri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io una volta avevo fatto una villa talmente grande, che spawnnavano Mob davanti agli occhi!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.