Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Vi piacerebbe l'idea di una nuova mappa?

Recommended Posts

Questo è una raccolta di opinioni e vorremmo sapere se l'idea di un cambiamento di mappa, partendo da zero, potrebbe essere considerata possibile oppure no.

La mappa nuova sarebbe composta da isole con il mare intorno.

La mappa vecchia sarebbe offerta da scaricare in singleplayer.

è semplicemente un sondaggio esplorativo, tutto qui, non vogliamo cambiare mappa adesso, è semplicemente una soluzione(estrema)che verrebbe presa se si rivelasse che questa provoca i tanti agognati problemi di lag.

Se volete dire no, va bene, ditelo però, se volete rispondere si, ditelo.

Per ora non ci saranno cambiamenti, vogliamo sapere la vostra opinione, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi datemi retta, è un'idea molto bella! Immaginatevi le guerre fra le varie isole... le flotte... le isole vulcaniche... votate SI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

Cazzo corri ce il nemisis *ansima* (per chi non lo sa sto continuando la cosa di Kikko che sarebbe sta canzone

scusate OP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli oggetti verrebbero conservati o no? Io avrei un discreto bottino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, tutto dall'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete pazzi? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il lag, sarebbe lavoro di mesi buttato al vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto si, sperando vivamente però che questo risolvi i propremi della lag oscena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è stato il primo no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno già provato a cambiare mappa ma non si era risolto nulla... poi non è vero che lagga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonfi zitto! Si lagga perchè la mappa è buggata grazie a MCedit

Ps: ti amo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai diritto di zittirmi XD

Comunque, cosa ne pensano kata, draith e gli altri? avete postato su bop? è un po' come distruggere new york e ricostruirla... e poi ora devo aspettare prima di costruire las ovejas perchè, se cambiamo mappa, è ancora più inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto si solo se posso riavere il mio castello che ho costruito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonfi, vai a leggere su bop, la proposta sta girando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono più per il no ma voterò si se ridate tutto quello che abbiamo nelle chest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se è necessario cambiarla perchè è buggata io sto sul si, ma mi sembra stupido volerla cambiare solo perchè si vogliono fare battaglie epiche (HURR DURR) nella nuova mappa perchè le battaglie si possono fare benissimo anche nella vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero ridesse tutto cioè che abbiamo nelle chest sarebbe la cosa piu giusta perche c 'è gente che ha speso molto tempo a cerca :pietre,minerali,..... non mi sembra giusto che le persone che hanno speso questo tempo venga reso inutile.... e poi diciamoci la verita parlate tanto di ISOLE, se fossero troppo piccole vi lamentereste della dimensione se fossero troppo grandi sarebbero come è adesso : stargate e mi teletrasporto nella citta che voglio.

per il lag non cambierebbe nulla.

l unica cosa da fare sarebbe demolire le citta fantasma... principato di nadi,humine...... mai visto gente di quella localita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, no, non avete capito. Sarà una nuova mappa. NUOVA.

Volete la città? VE LA COSTRUIRETE A MANO.

Rivolete gli oggetti? VE LI CERCATE.

Io ho fatto screen dei miei oggetti, ma, a quanto a detto frenesy, non importerà: non li renderanno e si dovrà fare tutto da capo e a MANO.

Il castello? A mano.

Una città volante? A mano.

Una mega nave per fare le quest? Indovina. A mano.

Il Minecraft Edit farà laggare, ma perdere ogni cosa per me è... troppo frustrante. Va bene, cè chi ha fatto di più... e secondo me è un motivo in più per dire di no. Io ho parecchia roba e mi sono dovuto rompere le scatole per averla. La mega stanza per gli slime mi ci è voluta un sacco di pazienza per farla.

Seriamente, siete sicuro al 100% che diminuirà la lag? E se invece non cambierà nulla? Perdere tutto per una supposizione?

Se gli admin renderanno gli oggetti posso anche capire, ma partire COMPLETAMENTE da zero... hell no.

Se alla fine ci sarà il sì suppongo che abbasserò la testa e continuerò a stare sul server, non ho molte scelte. Però spero ne valga la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga la mappa non sara cancellata quella vecchia quindi tranquilli e possibile che forse faranno a tratti una settimana su quella vecchia un altra su quella nuovaq chi lo sa pero tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io mi astengo dal voto lascio scegliere a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.