Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nevinyrral

Simple Minecraft Unofficial Server V 2.8

Recommended Posts

io nn so come fare a impostare le opsioni del server...potreste dirmelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... sono un po' nabbo' date=' ma... io ho fatto una rete Hamachi e ora come la "collego" al mio server di Minecraft? E come lo faccio il server? :fermosi:

:meat:+:coal:+:)=:D

[/quote']

È sufficente che tu accendi l'hamachi e crei una rete, dai il suo nome a chi vuoi (anche l'indispensabbile password) poi accendi il server da "Run Server" e per entrare quando minectaft ti chiede l'ID server su multiplayer usi e fai usare l'ID in alto sull'hamachi sotto al to nome hamachi 'esempio 3.134.234.54'(in agginta ti dico che tu che sei host puoi entrare dentro al server anche con l'hamachi acceso con la rete spenta) tutto chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn so come fare a impostare le opsioni del server...potreste dirmelo?

Deduco che intendi modificare le "base settings", sono gia impostate come se stessi facendo una partita in single player e tutte hanno accanto una piccola descrizione in inglese molto rapida e facile da tradurre se vuoi saperne una in particolare chiedimi, ma nether "true" o "false", "vero" o "falso" si dovrebbe dedurre abbastanza cosa intenda cioé attivo o no stessa cosa per il pvp e spawn moster. Protect spawn ti chiede il numero del 'raggio piu o meno' di caselle non distruttibili dai giocatori attorno allo spawn, se altri ti danno problemi chiedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio prossimo tutorial sarà sul tuo utilissimo programma :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio partire il servcer chiude subito la finestra nera con scritte bianca.WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio prossimo tutorial sarà sul tuo utilissimo programma :3

Grazie molto, mi faresti un favore visto che servirebbe una guida più accurata del programma(e non parlimo della pubbicità che ne guadagnerà), io non ho molto tempo oltre il fatto che devo cambiare e migliorare le versioni del programma stesso, attendi che uscirà la versione 1.4, che sarà una probabile versione definitiva visto che metterò funzioni oltre il necessario(un piccolo spoiler ""l'auto-backup"") ed istruzioni migliori nell' "Help", prima della fine della settimana dovrei riuscire a finirla se aspetti attenderò la tua guida con anzia da postare insieme al tutto, e ti faccio un piccolo spoiler; ho intezioni di fare due mod del programma che permettono di giocare una modalità survival a livelli oltre l'umano minecraft con zombi che posso perfino spaccare le mura e molte altre cose (ovviamente attraverso i plugins) e una modalità pvp con una serie di regole con obiettivo rubare un oggetto prezioso (non craftabile) nel castello nemico difendendo il proprio attraverso una serie di cannoni trappole magie e quant'altro senza l'esistenza di admin ma solo giocatori, ovviamente nel o nei prossimi mesi.

Grazie per l'aiuto, inviami messaggi privati per qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio partire il servcer chiude subito la finestra nera con scritte bianca.WTF?

Da quel che sono riuscito a capire ti si chiude la finestra del cmd.exe "Command Shell" o "Command Prompt" del server subito lo dovrebbe fare sono quando esegue operazioni di backup o simili MA non per il server principale(a meno che non chiudi "Minecraft Unofficial Server" che con se chiude tutte le sue operazioni coorelate hai suoi file) spiegami bene il problema e dimmi che versione di windows hai, da quanto tempo la usi e tutti i dettagli possbili dell'errore che mi puoi dire ti posso fare assistenza in privato ed anche in remoto sul tuo PC in casi disperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, non pensavo si potessero fare tutte queste cose ^^ Devi essere uno veramente bravo con il computer, attenderò la nuova versione così potrò spiegare le nuove feature =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti' date=' non pensavo si potessero fare tutte queste cose ^^ Devi essere uno veramente bravo con il computer, attenderò la nuova versione così potrò spiegare le nuove feature =)

[/quote']

Grazie per i complimenti ma non si è mai abbastanza bravi in questo mondo... chiamami in privato per continuare la vicenda senza intasare la discussione e chiamami in privato anche per ulteriori tuoi bisogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ha tutti ho creato un Exe che semplifica il funzionamento di un server per tutti quelli che vorrebbero farne uno con gli amici ma non ci capiscono niente' date=' l'istallazione è semplice si estrare con un Rar autoestraente che chiede solo la cartella di destinazione del programma, dopo di che cliccando su "Minecraft Unofficial Server Starter" dentro la cartella estratta partirà l'applicazione, con tutte le sue paricolarità cioè permette di fare i backup del mondo che si usa con un singolo tasto appena si avvia l'applicazione ed almeno una decina di backup diversi dello stesso mondo, integra il Cartograph senza dover impegnarsi a trovare le cartelle di ogni cosa , caricare mondi esterni con facilità e permetti di cambiare i parametri del server molto comodamente anche se ho inserito solo una parte del programma in italiano per comodità di diffusione su internet, ma comunque la parte dedicata alle istruzioni è in italiano se non capite qualcosa.

Per chi vuole sapere i dati tecnici:

Il server usa il sistema Craftbukkit V.902 per Minecraft Beta Version 1.6.6

Come tutti i server per per far connettere gli altri giocatori basterà che fare una rete con l'Hamachi e dare il proprio IP e il nome della rete ad altri giocatori o utilizzare Tunngle senza specificare IP al server o altri noiosi sistemi, in quel caso l'IP server sara quello del profilo di Tunngle e per far entrare altri giocatori bastera che si colleghino sulla rete ti Tunngle in cui siete voi.

Ed ho inserito dei Plugins di base molto carini che migliorano il gioco, come dare uno scopo di vita al gravel in avanzo o potersi sedere o avere un password dentro al server per non farsi fregare le cose, le chest loccabili e tanto altro... dentro al programma troverete dettagli e lista dei Plugins.

Se volete sapere qualcosa su quei Plugins o volete sapere dove li ho presi è da qui http://plugins.bukkit.org/#ti=&ta=all&au=&subm=false potete trovare il link anche dentro al programma

Detto tutto da qui http://www.multiupload.com/KONHTCO4HY potete scaricare il server V 1.3.

---

Cambiamenti tra versioni

---

V 1.0 a V 1.1

Upgrade Craftbukkit V.860 a V.890

Aggiunto multi-backup

Aggiunto Addworld

Incorporato Cartograph

Cambiamento delle istruzioni del pulsante Help

V 1.1 a V 1.2

Fix Bug

Upgrade Craftbukkit V.890 a V.902

Incrementato il numero di backup massimi contemporanei

Aggiunte "Utility"

Aggiunte 2 song

V 1.2 a V 1.3

Fix Bug

Fix Cartohtaph Bug

---

La attuale versione V.1.3 http://www.multiupload.com/KONHTCO4HY

La versione V.1.2 http://www.multiupload.com/IT4GVSHQOF

La versione V.1.1 http://www.multiupload.com/Y8PECPTA5G

La versione V.1.0 http://www.multiupload.com/T4UMZSRP86

---

Buon uso a tutti e buon game, se ci sono problemi contattatemi cosi posso approfittarne per migliorare il programma!

WoooooW Sei davvero Grande Ti Voto E Prego Che lo Faccino Tutti

Davvero un bel programma

Grazie per l'approvazione ti auguro un buon uso e gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio partire il servcer chiude subito la finestra nera con scritte bianca.WTF?

Da quel che sono riuscito a capire ti si chiude la finestra del cmd.exe "Command Shell" o "Command Prompt" del server subito lo dovrebbe fare sono quando esegue operazioni di backup o simili MA non per il server principale(a meno che non chiudi "Minecraft Unofficial Server" che con se chiude tutte le sue operazioni coorelate hai suoi file) spiegami bene il problema e dimmi che versione di windows hai' date=' da quanto tempo la usi e tutti i dettagli possbili dell'errore che mi puoi dire ti posso fare assistenza in privato ed anche in remoto sul tuo PC in casi disperati.

[/quote']Uso SVista.E lo uso da un po' questo progrsmma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio partire il servcer chiude subito la finestra nera con scritte bianca.WTF?

Da quel che sono riuscito a capire ti si chiude la finestra del cmd.exe "Command Shell" o "Command Prompt" del server subito lo dovrebbe fare sono quando esegue operazioni di backup o simili MA non per il server principale(a meno che non chiudi "Minecraft Unofficial Server" che con se chiude tutte le sue operazioni coorelate hai suoi file) spiegami bene il problema e dimmi che versione di windows hai' date=' da quanto tempo la usi e tutti i dettagli possbili dell'errore che mi puoi dire ti posso fare assistenza in privato ed anche in remoto sul tuo PC in casi disperati.

[/quote']Uso SVista.E lo uso da un po' questo progrsmma.

Vista ha molti errori che neanche io comprendo, specialmente dopo un periodo di tempo che il windows ha accumulato errori e altre disfuzioni che mette in registro reagendo di consguenza, in primis ti consiglio di usare Windows 7 per tanti motivi, non perdi niente, a confronto delle negatività e positività con Vista perdi solo RAM, poi vorrei capire bene l'errore quindi tu avvii il server dal tasto "Run Server" e ti di apre e chiude subbito? il server è spento a tutti gli effetti o anche senza schermata si puo loggare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problemino, ho messo hamachi connesso tutto, fatto partire il server e cosi via fino ad arrivare nel gioco quando chiede la password ma stranamente ogni volta che metto la password mi dice che è sbagliata anche se e giusta per sicurezza ho messo sia la pass della rete di hamachi sia quella della mia connessione internet normale ma non funziona niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problemino' date=' ho messo hamachi connesso tutto, fatto partire il server e cosi via fino ad arrivare nel gioco quando chiede la password ma stranamente ogni volta che metto la password mi dice che è sbagliata anche se e giusta per sicurezza ho messo sia la pass della rete di hamachi sia quella della mia connessione internet normale ma non funziona niente...

[/quote']

il gioco ti chiede di registrare il tuo nome con il comando /register con un password a tua scelta che ogni volta che entri ti permette di controllare se sei veramente tu con il comando /login e la password precedentemente scelta, non ha nulla a che fare con l'hamachi è un plugins del server se lo vuoi togliere basta che dentro la cartella plugins cancelli il file xAuth.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona.Dice "java"non è riconosciuto come comando interno e esterno,un programma eseguibile o un file batch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona.Dice "java"non è riconosciuto come comando interno e esterno' date='un programma eseguibile o un file batch

[/quote']

Prova a scaricarti e installarti java JDK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona.Dice "java"non è riconosciuto come comando interno e esterno' date='un programma eseguibile o un file batch

[/quote']

Prova a scaricarti e installarti java JDK

E una volta fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona.Dice "java"non è riconosciuto come comando interno e esterno' date='un programma eseguibile o un file batch

[/quote']

Prova a scaricarti e installarti java JDK

E una volta fatto?

Praticamente il programma ti sta dicendo che non trova dove è installato java, non lo trova nella sua normale collocazioe prova a scaricati JDK dal sito di java dovrebbe pesare 100 mb piu o meno e a rinstallarlo nel caso non funziona provvedero ha farti assistenza remota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione 1.8 in download, grazie mille! :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ottimo... Complimenti!

Per i comandi "terra terra" come il give, il weather e il tempo cronologico devo istallare altri pulgin?

Se si quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nevinyrrzral tu sei un Pro!!! :o non sai quanto ti stimo!! :) grazie a te potrò fare un "signor" server con dei miei amici :D grz ancora !!... Grazie anche a Colonnello Frenesy per il video tutorial!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ottimo... Complimenti!

Per i comandi "terra terra" come il give' date=' il weather e il tempo cronologico devo istallare altri pulgin?

Se si quali?

[/quote']

per il weather esiste un plugin apposito cercalo se lo trovo telo mando in privato, per gli altri comandi da console sono tutti attivi come time set [0-2400], give [player] [numID] [quantitiy-max64]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.