Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kekkos2

E3 2011

Recommended Posts

Oggi c'è stato l' E3 2011 e (ovviamente) sono stati presentati alcuni sequel di saghe EPICHE (Halo, Assasin's Creed...). Cosa ne pensate dei nuovi titoli?

Io sinceramente ne aspetto alcuni con ansia, come appunto ' Assasin's Creed Revelations ', oppure ' Halo 4 ' ed anche ' Call of Duty: Modern Warfare 3 '

Voi, invece, quali aspettate con ansia? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyrim e Battlefield 3, ma mi incuriosisce anche il remake di Halo Combat Evolved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield 3, ieri ho visto la conferenza EA in diretta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield 3' date=' ieri ho visto la conferenza EA in diretta ;)

[/quote']

Scusami la domanda, ma dove posso vedere le conferenze Live? Io sto seguendo soltanto su twitter e YouTube!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho seguito su "gamespot" ;) se posso, ti do anche il link. Però a me interessava solo quella EA, quindi non so il link di tutte le conferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto moltissimo il trailer di Assassin's Creed ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i titoli visti sicuramente il nuovo bioshock, sembra anche davvero moooolto interessante il nuovo far cry 3, bè poi da possessore di ps3 ovviamente uncharted 3, poi il nuovo rpg dellla EA cioè Kingdoms of Amalur: Reckoning e poi Darksiders 2, il primo mi era piaciuto davvero tantissimo e adesso aspetto il secondo.

Ah poi c'è anche warhammer 40.000 space marine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far Cry 3 è piaciuto anche a me ed a un mio amico che aveva giocato al 2 e spesso quando faceva gli Headshot non morivano LOL

Spero soltanto che renderanno i 'cecchini' stabilizzabili (piu' realistico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mass effect?Non lo considerate?D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Far cry 3

-Skyrim

-Tomb raider

-Prey 2

-Saints row the third

-Mass effect 3(anche se mi sa che sarà la rovina della serie,già il 2.......)

-Rage

-Bioshock infinity

Credo sia tutto,di quelli che aspetto e per pc ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mass effect?Non lo considerate?D:

devo ammette di non essere un gran fan dei ME, preferisco molto di più un dragon age come ambientazione e stile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mass Effect mi ha deluso soltanto in un aspetto: la stupidaggine dei controlli vocali. Quella potevano risparmiarsela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando Masterchief aveva un jetpack dopo essersi ibernato?

Comunque sono contento di sapere che ci sarà un Halo Anniversary. Halo 1 è uno dei migliori videogiochi del mondo. Rifarlo con le grafiche attuali lo rende più bello certamente (anche se quello originale è impagabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mass Effect mi ha deluso soltanto in un aspetto: la stupidaggine dei controlli vocali. Quella potevano risparmiarsela!

cmq se mi migliorano (e a quanto pare sarà cosi) la fase sparatutto potrebbe iniziare a interessarmi. Gli altri capitoli sinceramente non mi son piaciuti molto proprio per questo fatto, le fasi action sinceramente erano un pò bruttine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me la parte sparatutto è secondaria e già com'è va bene.Mass effect non è principalmente uno sparatutto perciò in questo campo dovrebbero solo migliorare la I.A. ;piuttosto dovrebbero migliorare la parte dei dialoghi e altre sottigliezze,come l'esplorazione, che hanno peggiorato nel 2° capitolo 'sti babbioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me la parte sparatutto è secondaria e già com'è va bene.Mass effect non è principalmente uno sparatutto perciò in questo campo dovrebbero solo migliorare la I.A. ;piuttosto dovrebbero migliorare la parte dei dialoghi e altre sottigliezze' date='come l'esplorazione, che hanno peggiorato nel 2° capitolo 'sti babbioni.

[/quote']

bè ormai di rpg ME non ha più nulla o quasi :asd: insomma il primo era un buon titolo (sempre da migliorare la fare action per renderlo un pò più divertente da giocare) con il secondo lo hanno semplificato molto sotto l'aspetto rpg e migliorato un pò la fase sparattutto, vediamo se con il terzo riescono a prendere una via di mezzo, una buona parte rpg con una fase action fatta bene.

Da quello che si è visto sembrerebbe cosi, vedremo...

Son interessato anche a Xcom, son gli stessi programmatori di Bioshock 2, il titolo sembra promettente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto assassin's creed *.* qnd in brotherhood desmond ha pugnalato lucy :'( nooo ke fai gli dicevo!! ma lui nn m sentiva :) minerva del sono un cretino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto assassin's creed *.* qnd in brotherhood desmond ha pugnalato lucy :'( nooo ke fai gli dicevo!! ma lui nn m sentiva :) minerva del sono un cretino!

Metti ancora una volta uno spoiler del genere fuori dal tag e vengo a bruciarti la casa >.<

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi hai evitato 16 ore di gioco :D se mi dici anche come finisce Hunted, Homefront, alcuni finali di The Witcher 2, cosi mi fai un favore e smetto definitivamente di giocare :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'E3 sono rimasto impressionato dalla wii U! È una figata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'E3 sono rimasto impressionato dalla wii U! È una figata!

già, tutti hanno palrati di diverse console, ma nessuno a citato minimamente la nintendo (forse non vi interessa), però la nintendo a divulgatto notizie senzazionali, per esempio, il nuovo WII U, che a quanto dicono e fanno capire rivoluzionera il metodo di gioco in casa nintendo, ma inoltre sarà il predecessore della nostra amata Wii, inoltre so che al E3 hanno fatto vedere che questo WII U è già una realtà, con vari minigiochi, inoltre hanno anche annunciato alcuni nuovi titoli che potremmo vedere per questa straordinaria console, e in fine hanno anche detto che per il 3DS usciranno dei remake di vecchi ma inimitabili giochi, specialmente quelli della N64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.