Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
firri99

aiuto elementi minecraft

Domanda

Salve a tutti,

è da un bel po che mi sono messo a giocare a minecraft ma purtroppo ho un problema. Siccome io devo prendere alcuni elementi (ad esempio il diamante :floweryellow: ) devo avere un piccone di ferro :iron: ma il mio problema e che non riesco a trovare il ferro :iron: .Qualcuno mi dia consigli su dove trovarlo e come trovarlo (No mod e e altre cose per modificare il gioco).

Grazie.

P.S. : MI SERVE UNA MAPPA DI MINECRAFT SE ESISTE. E SE ESISTE SEGNATEMI ,SE VOLETE, DOVE SONO LE RISORSE SE POSSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ecco chi non ha capito un H di minecraft.

1 ogni utente ha un mondo creato casualmente, perciò finche il ciccione non mette tipo una modalita storia in una mappa, non esiste una mappa comune (esistono però le mappe craftabili per segnarti il percorso

2 Il diamante si trova moooooooooooooooooooooooooolto in basso, perciò scaverai molto prima di trovarlo

3 Se ancora non hai trovato il ferro come hai fatto gia a partirtene a trovare il DIAMANTE! il ferro si trova molto comunemente, ricorda che pero non devi scavare sempre dritto -.- devi scendere scavando 2 blocchi avanti 1 sotto 2 blocchi avanti 1 sotto 2 blocchi avanti ecc..... se puoi collegati a una caverna bella grande e profonda.

4 Vai subito su www.minecraftwiki.net e leggiti TUTTI i paragrafi fino a quando non la saprai a memoria anche al contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

devi crearti una miniera, iniziare a scavare in profondità e crearti tunnel sotterranei o esplorare quelli già esistenti, vedrai che dopo un pò ne avrai a tonnellate di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

@Massy548

Grazie per la risposta

Comunque:

1) Me ne sono ricordato ora

2) Il diamante l'ho trovato e sono andato moooooooooolto in basso ma mi manca il ferro

3) Il diamante l'ho trovato casualmente e il ferro mi sa che lo hanno nascosto molto bene -.-

@sabbath83

La sto gia esplorando :sand:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

@Massy548

Grazie per la risposta

Comunque:

1) Me ne sono ricordato ora

2) Il diamante l'ho trovato e sono andato moooooooooolto in basso ma mi manca il ferro

3) Il diamante l'ho trovato casualmente e il ferro mi sa che lo hanno nascosto molto bene -.-

@sabbath83

La sto gia esplorando :sand:

Allora è solo un caso' date=' perché il ferro si può trovare anche allo stesso livello del diamante, ed è molto più comune: per esempio, prima di trovare i diamanti io avevo una trentina di lingotti di ferro e più di due stack da 64 di carbone, mi sembra strano che tu non ne trovi. Prova ad usare la tecnica del branch mining (scavo a rami, o a ramificazione, o come lo vuoi chiamare :sand:), con questo metodo riuscirai a trovare molte più risorse in poco tempo (con me funziona, almeno :sand:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.