Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
last samurai

Trappoloni

Domanda

Salve a tutti ho cominciato a costruire trappole di vari generi, vorrei solo chiedere se i vari mob sono attratti da vari fattori... luce, prede, ecc... Grazie... =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Salve a tutti ho cominciato a costruire trappole di vari generi' date=' vorrei solo chiedere se i vari mob sono attratti da vari fattori... luce, prede, ecc... Grazie... =)

[/quote']

Penso che siano attratti solo da te xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avevo letto su Minecraft Wiki che in futuro si sarebbe potuto aggiungere uno spaventapasseri che probabilmente avrebbe attirato i mob cattivi, ma penso che l'idea sia stata scartata (dato che non trovo più la pagina :sand:).

Riguardo ai mob buoni, quelli si spawnano vicino alle fonti di luce (è evidente soprattutto di notte), quindi se fai una trappola illuminata in mezzo al buio troverai di sicuro dozzine di mucche, galline e maiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora in quel caso dovresti creare un trappola in cui tu al sicuro dietro a dei blocchi attiri zombie creeper scheletri e compagnia bella in acqua facendoli affogare.... se non hai capito niente guarda qua

http://www.youtube.com/watch?v=Ac5brT1XgLc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.